I pronostici di Bettinglife




Pronostico Premier League: CRYSTAL PALACE - WATFORD di sabato 7 marzo 2020


All'improvviso il Watford!


In pochi avrebbero pensato che l'imbattibilità del Liverpool in Premier League potesse terminare contro una squadra che lottando per non retrocedere, ossia il Watford.

Netto 3-0 invece dei ragazzi di Pearson agli avversari, la cui conquista della Premier non è comunque di certo messa in discussione.
Ancora in discussione, invece, è la posizione degli Hornets che, però, grazie a questo successo si trovano per la prima volta in stagione sopra le ultime tre posizioni. In realtà, sono tre le squadre a 27 punti, ma il Bournemouth sarebbe terzultimo in virtù della peggiore differenza reti.

La vittoria del Watford è arrivata ancora più a sorpresa se si pensa che la squadra non vinceva in campionato dal 12 gennaio, quando s'impose per 0-3 proprio sul campo delle Cherries. Da lì in poi, solo due pareggi e tre sconfitte, tra cui il clamoroso 2-3 casalingo contro l'Everton.
Oggi la squadra sarà impegnata a Selhurst Park contro il Crystal Palace.

Le Eagles pure hanno attraversato un momento delicato tant'è che nelle 11 gare tra il 7 dicembre e l'8 febbraio era arrivata solo una vittoria. Nelle ultime due partite però sono arrivati 6 punti pesantissimi che hanno dato ossigeno pure ai ragazzi di Hodgson: 1-0 interno al Newcastle e 0-1 sul campo del Brighton, quindi entrambe squadre che confermano le loro crisi di risultati e che devono guardarsi le spalle attentamente visto che ora sono rispettivamente a 32 e 28 punti.

Quest'anno il Palace in casa ha vinto poco, solo 5 partite su 14, ma tali vittorie sono arrivate sempre contro squadre dal 14esimo posto in giù. Certamente non eccezionale il cammino esterno degli ospiti che però è migliorato con l'arrivo di Pearson in panchina.

La sensazione è che non assisteremo a troppi gol e che le squadre potrebbero accontentarsi di un punto ciascuno. La X, pertanto, rappresenta il nostro pronostico di base e la quota, superiore alla triplicazione, permette la copertura ai più prudenti, per la quale suggeriamo il segno 2, credendo la vittoria contro i Reds abbia dato ancor più consapevolezza agli Hornets.

Confronto quote:
Unibet: 3,25
Betflag: 3,20
888 Sport: 3,15

Pronostico: X (con copertura del segno 2)
Probabile risultato: 0-0 / 1-1

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 06/03/2020

Vai all'evento



Tags:  premier league  watford  pronostico  quota  crystal palace 

Contatti
Contatti