I pronostici di Bettinglife




Pronostico Ligue 1: DIJON - TOLOSA di sabato 7 marzo 2020


Dijon, 3 punti obbligatori!


E' accesissima la lotta per non retrocedere nel campionato francese, con Nimes e Dijon che occupano la terzultima posizione ma con St. Etienne e Metz che pure necessitano di punti importanti per non essere risucchiati.

Oggi per il Dijon è una di quelle partite da non sbagliare per nessuna ragione: arriva, infatti, il Tolosa, ultimissimo che attende solo la matematica condanna della retrocessione in Ligue 2.
Infatti, è paurosa la striscia di risultati negativi dell'ultima in classifica: 20 sconfitte in 27 gare, di cui 16 nelle ultime 17 partite. E nelle ultime 7 partite non è stato realizzato nessun gol.

Da par suo, il Dijon non vince una partita dal primo febbraio ed ha collezionato solo 3 punti nelle ultime 5 gare ma v'è da dire che gli avversari sono stati di livello e le due sconfitte sono arrivate in trasferta, dove il Dijon di certo non ha i mezzi per poter dettare legge.
Le cose vanno certamente meglio in casa, dove sono arrivate solo due sconfitte - peraltro nelle prime due gare giocate davanti al proprio pubblico - e dove la squadra non perde dal 14 settembre. Inoltre, il Dijon segna almeno un gol nel proprio stadio da 9 partite di fila.

Le diverse motivazioni, nonché lo schiacciante confronto home/away fanno pendere l'ago della bilancia a favore dei padroni di casa, a cui diamo fiducia vista l'interessante quota.

Confronto quote:
Unibet: 1,90
888 Sport: 1,89
Betflag: 1,85

Pronostico: 1
Probabile risultato: 2-0 / 1-0

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 06/03/2020

Vai all'evento



Tags:  dijon  pronostico  tolosa  quota  ligue 1 

Contatti
Contatti