I pronostici di Bettinglife




Pronostico La Liga: ESPANYOL - OSASUNA di domenica 8 marzo 2020


Espanyol, servono punti!


Grazie all'arrivo di Abelardo in panchina, l'Espanyol s'è certamente svegliato dal torpore che ha caratterizzato la prima parte di stagione, tant'è vero che nelle 8 partite del nuovo anno solare sono arrivate appena due sconfitte e 10 punti, ossia il 50% di quelli fin qui conquistati.

Nonostante ciò, la squadra di Barcellona è ancora ultima in classifica, in coabitazione col Leganes ed a -5 dal Celta Vigo, quart'ultimo. Oggi andrà a far visita all'Osasuna, squadra che, considerati i mezzi tecnici a disposizione, s'è fin qui ben comportata ed occupa un decoroso 12esimo posto in classifica, con 31 punti all'attivo, di certo non ancora abbastanza per potersi ritenere salva.

A dispetto di tale piazzamento però, l'Osasuna nelle ultime gare non ha brillato ed ha ottenuto solo una vittoria e 4 sconfitte nelle precedenti 5 partite. Non ha però perso il vizio del gol, riuscendo ad andare a segno in 4 delle suddette gare e portando il bottino di gol realizzati a quota 33: solo il Betis ha fatto meglio (36) tra le squadre dal nono posto in giù.
Questo è un dato che ben si sposa coi numeri dell'Espanyol, sempre a segno sotto la gestione Abelardo ma con zero gol presi solo in un'occasione su 8.

Considerata la necessità di punti degli ospiti e la facilità con cui questi segnano ma anche subiscono, pensiamo di poter vedere oggi almeno un gol per parte in una gara che riteniamo da 1X2.

Confronto quote:
Bet365: 1,90
Unibet: 1,87
888 Sport: 1,87

Pronostico: GOL - Entrambe le squadre segnano: Sì
Probabile risultato: 1-1 / 2-2

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 07/03/2020

Vai all'evento



Tags:  liga  pronostico  espanyol  osasuna  quota 

Contatti
Contatti