I pronostici di Bettinglife




Pronostico Champions League: VALENCIA - ATALANTA di martedì 10 marzo 2020


Atalanta, i quarti a portata di mano.


Dopo il 4-1 dell'andata a San Siro, l'Atalanta ha praticamente ipotecato il passaggio del turno ed i quarti di finale di Champions sono più che mai a portata di mano.

Certo, il gol realizzato dal Valencia all'andata tiene comunque vive le speranze di una squadra che in casa fa anche bene, quindi l'Atalanta non dovrà commettere l'errore di pensare di essere già qualificata.
Il Valencia, infatti, al Mestalla è molto temibile: è una delle tre squadre della Liga a non aver ancora perso davanti al proprio pubblico, pur avendo già ospitato le prime sei in classifica, contro le quali ha ottenuto 5 pareggi e la vittoria contro il Barcellona. Ha sempre realizzato almeno un gol ed ha una media di gol subiti per partita inferiore all'unità.

Dati che però non possono spaventare un'Atalanta che ha il primo attacco della Serie A con 70 gol e che in due delle ultime tre trasferte ha realizzato per due volte ben 7 gol! La "Dea" infatti ha perso solo una trasferta di campionato - 2-1 a Bologna - e solo contro la Samp l'attacco è rimasto all'asciutto.

Più nello specifico, il cammino casalingo in Champions ha visto il Valencia perdere pesantemente contro l'Ajax per 0-3 (unica sconfitta casalinga in stagione), vincere facilmente contro il Lille e pareggiare 2-2 contro il Chelsea.
Riguardo i bergamaschi, dopo la sconfitta shock all'esordio in Croazia per 4-0 contro la Dinamo Zagabria e il 5-1 contro il City, c'è stato l'importante successo in Ucraina contro lo Shaktar per 0-3.

Ci sono poi degli importanti fattori da considerare per la gara di stasera: la partita sarà giocata a porte chiuse per i fatti noti ed, inoltre, al Valencia mancheranno ancora diversi giocatori già assenti all'andata.
Crediamo che in situazioni del genere la spinta del pubblico sia fondamentale e pertanto non crediamo in una rimonta dei locali, anzi, viste le condizioni di forma strepitose dei ragazzi di Gasperini, pensiamo che non solo l'Atalanta si qualificherà ma potrebbe anche riuscire a vincere la partita. La quota, ben oltre la pari, va provata ed è abbastanza alta da permettere anche l'eventuale copertura con la X per chi lo desiderasse.

Confronto quote:
Unibet: 2,35
888 Sport: 2,35
Betflag: 2,30

Pronostico: 2 (con copertura del segno X)
Probabile risultato: 1-2 / 2-3

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 10/03/2020

Vai all'evento



Tags:  champions league  atalanta  valencia  pronostico  quota 

Contatti
Contatti