I pronostici di Bettinglife




Pronostico Bundesliga: FRIBURGO - WERDER BREMA di sabato 23 maggio 2020


Friburgo, occasione casalinga?


La settimana scorsa, il Friburgo ha confermato l'etichetta di squadra rivelazione di questa Bundesliga, andando a pareggiare sul campo del Lipsia, terza della classe, per 1-1.

Buon avvio degli ospiti che hanno subito contenuto Werner e compagni per poi passare addirittura in vantaggio alla mezz'ora con un colpo di testa di Gulde su assist dell'italiano Grifo da calcio d'angolo.
Nella ripresa, è sceso in campo un altro Lipsia, tuttavia il Friburgo è capitolato solo ad un quarto d'ora dalla fine ed ha mantenuto il pari sino al triplice fischio finale.

Oggi il Friburgo ospiterà il Werder Brema, squadra che ha confermato, a distanza di due mesi dall'ultima partita, il proprio periodaccio: con la debacle interna della settimana scorsa contro il Bayer Leverkusen per 1-4, sono ora 12 le sconfitte nelle ultime 15 partite, con una conseguente situazione di classifica alquanto complicata che vede la squadra di Brema sedere al penultimo posto a 18 punti, a -5 dal Fortuna Dusseldorf, terz'ultima.
Di questi 18 punti, però, ben 13 sono stati conquistati in trasferta, dove le sconfitte sono "solo" 6 in 13 incontri. Di queste, tuttavia, 4 sono arrivate nelle ultime 6 trasferte, a dimostrazione del fatto che il trend in discesa s'è conclamato negli ultimi mesi.

6 sono anche le affermazioni interne del Friburgo che, in casa, ha perso finora solo 4 volte: contro Bayern, Colonia, Dusseldorf e Paderborn. Quest'ultime due si trovano proprio nella zona rossa assieme al Werder, il che lascia pensare che il Friburgo possa soffrire squadre con poco o nulla da perdere. Tuttavia, il Werder visto contro il Bayer Leverkusen è parso davvero una squadra allo sbando e troppo vulnerabile dietro. Se il Friburgo vuole ambire a qualificarsi per la prossima Europa League, oggi non può sbagliare. Diamo fiducia ai padroni di casa ad una quota che vede la loro affermazione valutata oltre la pari.

Confronto quote:
Betflag: 2,20
888 Sport: 2,15
Unibet: 2,15

Pronostico: 1
Probabile risultato: 2-1 / 1-0

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 22/05/2020

Vai all'evento



Tags:  bundesliga  pronostico  werder brema  friburgo  quota 

Contatti
Contatti