I pronostici di Bettinglife




Pronostico La Liga: SIVIGLIA - BETIS di giovedì 11 giugno 2020


Riparte la Liga!


La Liga spagnola è il secondo grande campionato europeo - dopo la Bundesliga - a riaprire i battenti dopo l'emergenza sanitaria.

Ovviamente, le partite si svolgeranno senza pubblico. E riapre alla grande visto che per stasera è previsto "El Gran Derbi" tra Siviglia e Betis.
Il Siviglia ha mantenuto un andamento costante per tutto il campionato, confermandosi squadra di livello: non a caso, occupa attualmente la terza posizione in classifica.

Riguardo il Betis, la prima parte di stagione è stata certamente più incoraggiante, mentre da metà dicembre in poi la squadra è calata di rendimento e sono arrivate solo due vittorie nelle ultime 11 gare, sebbene l'ultima sia stata prestigiosa: il 2-1 in casa contro il Real Madrid è stata proprio l'ultima partita prima dello stop.

Andamenti certamente opposti anche nel confronto home/away: positivo quello del Siviglia in casa, sebbene i pareggi probabilmente sono stati più del previsto (4 dei 6 complessivi sono arrivati contro squadre dal quattordicesimo posto in giù) ma solo due sono state le sconfitte, negativo quello del Betis lontano da casa, dove solo una volta è riuscito ad imporsi, perdendo e pareggiando in egual numero le restanti 12 partite.

All'andata, il Siviglia riuscì ad imporsi in casa del Betis per 2-1, un risultato che avremmo certamente appoggiato se non ci fosse stato il lungo stop. Come già s'è visto in Bundesliga, i nuovi elementi, quali il maggior numero di sostituzioni ed il fattore campo praticamente azzerato per via delle porte chiuse, hanno notevolmente alzato l'asticella dell'aleatorietà. Il fatto che il Betis vanti il settimo miglior attacco della Liga, unito alla statistica che vuole la media praticamente di un gol a partita preso dal Siviglia (che in casa solo 4 volte su 13 non ha preso gol), ci fa pensare che si possa assistere ad almeno un gol per parte. La quota proposta dai bookies è leggermente di valore e quindi optiamo per questa scelta.

Confronto quote:
Betflag: 1,75
Unibet: 1,74
888 Sport: 1,74

Pronostico: GOL - Entrambe le squadre segnano: Sì
Probabile risultato: 1-1 / 2-1

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 10/06/2020

Vai all'evento



Tags:  liga  pronostico  siviglia  betis  quota 

Contatti
Contatti