I pronostici di Bettinglife




Pronostico Bundesliga: COLONIA - UNION BERLIN di sabato 13 giugno 2020


Colonia, manca la vittoria da troppo!


Tarda ad arrivare la prima vittoria per il Colonia in questa fase 2 della Bundesliga: anche nell'ultima uscita, contro l'Augsburg, la squadra ha sfiorato il colpaccio con un gol di Modeste all'85 ma è stata ripresa - meritatamente - appena tre minuti dopo da Max, esterno dell'Augsburg col vizio del gol (già l'ottavo quest'anno).

A onor del vero, sarebbe stata una beffa per i padroni di casa non riuscire nemmeno a prendere un punto visto che avevano messo alle corde il Colonia già nel primo tempo ma il portiere ospite era stato prima prodigioso nel respingere un calcio di rigore e poi a salvare la porta in almeno un altro paio di occasioni.
Il Colonia così aggiunge un altro puntino alla sua classifica che ormai ha poco da dire: al dodicesimo posto, con 35 punti a + 7 dalla terz'ultima a 4 gare dalla fine, la salvezza può dirsi ormai conquistata e potrebbe arrivare la certezza matematica proprio oggi.

Ospite è l'Union Berlin, la cui ultima vittoria risale al lontano 24 febbraio, quando s'impose a sopresa sul campo dell'Eintracht. Berlin che, nello scorso turno, ha permesso allo Schalke, peggior squadra della fase 2, di interrompere la serie di 4 sconfitte di fila, pareggiando per 1-1. Berlin che s'era portato subito in vantaggio con Andrich ma che poi è stato ripreso da un bel destro di Kenny dalla distanza. Forse l'Union avrebbe meritato qualcosa di più ma davanti il potenziale è quello che è.

Il Colonia ha finora pagato troppe disattenzioni difensive ma l'idea, peraltro già espressa in un'altra analisi, è che fin qui abbia raccolto meno di quanto prodotto, fatta eccezione proprio per la partita contro l'Augsburg che, se avesse vinto quest'ultimo, non avrebbe rubato nulla.

La vittoria per il Colonia manca dal 6 marzo. Oggi crediamo possa fare bottino pieno, festeggiare la salvezza ed "andare in vacanza" considerato poi il calendario ostico delle ultime tre giornate dove affronterà due gare - Leverkusen e Brema - con squadre che verosimilmente lotteranno ancora per i loro obiettivi. La vittoria è offerta a poco più di un raddoppio.

Confronto quote:
Unibet: 2,06
888 Sport: 2,05
Betflag: 2,05

Pronostico: 1
Probabile risultato: 2-1 / 3-2

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 12/06/2020

Vai all'evento



Tags:  bundesliga  pronostico  colonia  quota  union berlin 

Contatti
Contatti