I pronostici di Bettinglife




Pronostico Bundesliga: EINTRACHT FRANCOFORTE - SCHALKE di mercoledì 17 giugno 2020


Eintracht, continua la risalita?


Vittoria roboante dell'Eintracht, nel segno di Andrè Silva, che è riuscita a battere per 1-4 l'Hertha, una delle squadre più in forma dalla ripresa del campionato.

Come già abbiamo avuto modo di scrivere, la partita è stata largamente condizionata dall'espulsione che ha fatto rimanere in inferiorità numerica i padroni di casa. Quelli dell'Eintracht, così, hanno trovato fiducia ed ispirazione ed hanno segnato ben 4 gol nella ripresa, con una doppietta ed un assist dell'ex rossonero Andrè Silva che s'è concesso anche il lusso di segnare un gol di tacco. Sono così due le vittorie dei rossoneri nelle ultime 4 partite e tutte in trasferta, per quel che può valere oggi giocare in casa o fuori casa. La squadra, quindi, s'è definitivamente issata dalla zona rossa ed, anzi, ha il dovere di pensare in grande: infatti, probabilmente anche la settima in classifica avrà l'opportunità di partecipare all'Europa League e, a tre giornate dal termine del campionato, l'Eintracht si trova 5 punti dietro l'Hoffenheim, attuale settima appunto. La distanza è certamente ampia da recuperare in soli 270 minuti e ci sono due squadre davanti ma è pur vero che l'Eintracht ha un calendario molto favorevole: oggi c'è lo Schalke - proprio una delle due squadre che anteposte tra il 7° ed il 10° posto dei padroni di casa odierni - poi si andrà a far visita ad un Colonia già salvo e mentalmente in vacanza ed infine arriverà il Paderborn, già retrocesso.

Come detto, oggi ci sarà da vedersela con lo Schalke, squadra che aveva ripreso in modo pessimo il campionato e che sarebbe ultima nella speciale classifica del post lockdown con appena due punti. Infatti, dopo 4 sconfitte di fila, sono arrivati due discreti pareggi per 1-1, prima contro l'Union Berlin e poi in casa contro il Leverkusen. La squadra comunque è ancora ben lontana dal ritenersi "guarita" ed oggi mancherà anche Caligiuri, l'uomo di maggior talento di cui dispone.

L'Eintracht è la squadra che ha preso più gol dalla ripresa del campionato ma v'è da dire che su 15 reti incassate, ben 11 sono arrivate tra Bayern Monaco, M'gladbach e Friburgo, in gare dove comunque ne è riuscita a segnare sei. Entrambe sono squadre in risalita ma il morale dell'Eintracht dovrebbe essere superiore. Considerato che l'Eintracht ha segnato almeno due gol in 5 delle ultime sei partite giocate e che lo Schalke ne ha segnati appena 3 dalla ripresa del torneo, propendiamo a favore dei padroni di casa anche se non escludiamo almeno un gol degli ospiti.

Confronto quote:
Betflag: 1,75
Unibet: 1,70
888 Sport: 1,68

Pronostico: 1
Probabile risultato: 2-1 / 3-1

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 16/06/2020

Vai all'evento



Tags:  schalke  bundesliga  pronostico  quota  eintracht francoforte 

Contatti
Contatti