I pronostici di Bettinglife




Pronostico Premier League: BOURNEMOUTH - CRYSTAL PALACE di sabato 20 giugno 2020


Cherries, bisogno assoluto di punti!


Come abbiamo già avuto modo di scrivere nel pronostico tra Brighton ed Arsenal, sarà bagarre per la salvezza in Premier League visto che, a parte il quasi spacciato Norwich, ci sono ben 5 squadre in un fazzoletto di 3 punti.

Una di queste è il Bournemouth che, al momento, è terz'ultima seppur a pari punti con gli Hammers ed il Watford. Impegno non semplice per le Cherries oggi poiché arriverà il Crystal Palace, squadra che anche quest'anno ha fatto il suo ed ha praticamente sempre navigato in acque tranquille, tant'è che i 39 punti in classifica gli fanno occupare un più che dignitoso undicesimo posto.

In particolare, il periodo pre-lockdown era stato particolarmente favorevole ai ragazzi di Hodgson che avevano vinto tre partite di fila e sempre per 1-0. Lo stesso non si può dire del Bournemouth: dopo un avvio di stagione che ben faceva sperare, con 4 vittorie nelle prime undici gare, la squadra s'è persa per strada, tanto da centrare appena tre successi nelle successive 18 gare. Più in particolare, 3 sconfitte ed un pari avevano contraddistinto il cammino delle Cherries prima dello stop. E' vero che dei 27 punti complessivi ben 17 sono stati presi in casa così com'è vero che il Palace in trasferta ha sfoggiato prestazioni di alto livello, conquistando anch'esso 17 punti con lo stesso ruolino delle Cherries in casa, ossia 4 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte.

Non avendo indicazioni su partite giocate di recente, non possiamo che affidarci ai numeri fin qui esposti e che vedono il Palace leggermente favorito sui padroni di casa. Forse si vedranno pochi gol e non è da escludere un pareggio. Optiamo proprio per tale scelta, consigliando la copertura con la vittoria del Palace.

Confronto quote:
Unibet: 3,30
Betflag: 3,25
888 Sport: 3,20

Pronostico: X (con copertura del segno 2)
Probabile risultato: 1-1 / 0-1

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 19/06/2020

Vai all'evento



Tags:  premier league  pronostico  bournemouth  quota  crystal palace 

Contatti
Contatti