I pronostici di Bettinglife




Pronostico Premier League: TOTTENHAM - WEST HAM di martedì 23 giugno 2020


Gli Spurs cercano punti per l'Europa.


Il Tottenham di Mourinho è in ritardo sulla propria tabella di marcia: la squadra è ottava a 42 punti, è stata raggiunta dal Crystal Palace (che come obiettivo ha la salvezza!) ed è a -4 punti dal Wolverhampton, che occupa attualmente il sesto posto, l'ultimo utile per la qualificazione all'Europa League, obiettivo minimo per la società.

Gli Spurs, alla ripresa delle ostilità, se la sono vista con il Manchester United. La partita è stata bella ed i padroni di casa erano riusciti anche a passare in vantaggio nel primo tempo. Nella ripresa, la squadra è calata un po' o forse gli ospiti hanno spinto di più sull'acceleratore, tant'è che sono riusciti a pareggiare su calcio di rigore a dieci minuti dal termine.

Oggi ancora una gara in casa che vedrà ospite il West Ham. Gli Hammers, nella partita contro i Wolves, hanno confermato i problemi di una stagione travagliata che li vede, a dispetto degli investimenti estivi, al terz'ultimo posto a pari punti con il Bournemouth ed appena un punto sopra l'Aston Villa. Hammers che avevano iniziato la gara anche con il piglio giusto dal punto di vista dell'agonismo ma che, di fatto, non hanno mai creato troppi grattacapi alla retroguardia guidata da Rui Patricio. I Wolves, così, ne hanno approfittato e sono andati a segno nella seconda parte della ripresa con due pregevoli gol, quasi identici nella costruzione poiché arrivati entrambi da azioni sviluppatesi sul binario di destra.

Il West Ham ha vinto davvero poco in questo campionato e le buone prospettive di inizio stagione, quando la squadra aveva collezionato 12 punti nelle prime sette partite, sono state subito spazzate via dai primi freddi autunnali.

Riguardo il Tottenham, questo campionato non sarà certo tra quelli da ricordare, tuttavia oggi la squadra di Mourinho dovrebbe avere buone possibilità di fare bottino pieno: in casa, tra l'altro, ha già vinto sette volte su nove contro squadre più in basso in classifica, dato che va a braccetto con quello del West Ham da trasferta, che l'ha visto sconfitto in nove occasioni su dieci contro squadre dal dodicesimo posto in su. Diamo fiducia, quindi, ai ragazzi dello Special One.

Confronto quote:
Unibet: 1,75
Betflag: 1,70
888 Sport: 1,70

Pronostico: 1
Probabile risultato: 2-0 / 2-1

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 21/06/2020

Vai all'evento



Tags:  premier league  tottenham  pronostico  quota  west ham 

Contatti
Contatti