I pronostici di Bettinglife




Pronostico Premier League: NORWICH - EVERTON di mercoledì 24 giugno 2020


Norwich, speranze tendenti allo zero.


Con la sconfitta contro i Saints per 0-3, il Norwich ha confermato il suo ultimo posto in Premier nonché uno stato di forma davvero approssimativo: è stato fin troppo semplice per gli attaccanti ospiti presentarsi più volte nell'area avversaria e nessuno avrebbe avuto nulla da dire se il risultato fosse stato più rotondo.

Oggi il Norwich è impegnato nuovamente in casa con un avversario, sulla carta, ancor più ostico dei Saints, vale a dire il rinnovato Everton di Ancelotti che ha esordito con un buon 0-0 contro il Liverpool, in questa ripresa del campionato.
Come ha affermato il tecnico di Reggiolo sui social, c'è soddisfazione per la prestazione della squadra viste anche le buone occasioni create ed infatti, sebbene il gioco sia stato comandato dai Reds, le occasioni migliori sono state proprio dai ragazzi di Ancelotti, con Richarlison e Calvert-Lewin apparsi già in piena forma e con un palo preso da Davis. Un punto che dà morale ai Toffees visto che il periodo pre-Covid aveva visto l'Everton raccogliere un solo punto in tre gare ma contro squadre di assoluto livello quali Arsenal, United e Chelsea.

Contro le squadre di media/bassa classifica, Ancelotti non ha avuto finora particolari problemi e, per quanto visto nelle rispettive prime uscite, questa dovrebbe essere una gara alla portata dell'Everton che, nonostante il ritardo in classifica, può ancora legittimamente sperare in un piazzamento per l'Europa League, sebbene ci siano squadre che non rallentano lì davanti. La quota che dà l'Everton al raddoppio è a nostro avviso di valore in questo momento, pertanto la proponiamo senza troppi rimpianti.

Confronto quote:
Unibet: 2,00
Betflag: 1,95
888 Sport: 1,94

Pronostico: 2
Probabile risultato: 0-2 / 1-2

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 22/06/2020

Vai all'evento



Tags:  norwich  premier league  everton  pronostico  quota 

Contatti
Contatti