I pronostici di Bettinglife




Pronostico La Liga: LEVANTE - BETIS di domenica 28 giugno 2020


Molto caldo e pochi gol?


Sfida da metà classifica quella tra Levante e Betis, due squadre che, alla soglia dei 40 punti in classifica, non hanno poi così tanto ancora da chiedere a questo campionato.

Il ritorno in campo dopo l'emergenza sanitaria ha sorriso di più al Levante che al Betis: dopo due pareggi contro Valencia e Siviglia, è arrivata la netta vittoria per 1-3 sul campo dell'Espanyol ed infine la sconfitta interna di misura contro l'Atletico Madrid.

Riguardo il Betis, due sconfitte esterne - Siviglia e Bilbao - ed i 4 punti interni presi contro Granada ed Espanyol, hanno caratterizzato fin qui il cammino della seconda squadra di Siviglia. Nonostante l'assenza del pubblico, quindi, il Betis ha confermato la tendenza a fare davvero male in trasferta: la squadra è riuscita a vincere solo una volta in 15 incontri ed a conquistare, in generale, appena 9 punti.

Migliore il rendimento interno del Levante che ha vinto praticamente la metà delle partite giocate all'Estadi Ciutat - 7 su 15 - perdendo in 4 occasioni, di cui tre volte per 0-1. Vista la situazione in classifica, nonché il fatto che si giocherà sotto il sole delle due di pomeriggio, crediamo che le squadre non si ammazzeranno.

Crediamo che non assisteremo a troppe marcature e che il Levante non dovrebbe perdere la partita. Vista la quota che vale quanto un raddoppio, optiamo per il segno UNDER fin qui sortito in 10 delle 15 partite interne del Levante ed in 9 su 15 di quelle esterne del Betis.

Confronto quote:
888 Sport: 2,02
Unibet: 2,02
Betflag: 2,00

Pronostico: UNDER 2,5
Probabile risultato: 1-1 / 1-0

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 27/06/2020

Vai all'evento



Tags:  levante  liga  pronostico  betis  quota 

Contatti
Contatti