I pronostici di Bettinglife




Pronostico La Liga: VALENCIA - ATHLETIC BILBAO di mercoledì 1 luglio 2020


Valencia, ultime speranze d'Europa?


Il ritorno in campo non ha fin qui sorriso al Valencia che in 5 partite ha ottenuto appena 4 punti e tutti al Mestalla, dove è ancora imbattuto quest'anno.

Tre le sconfitte, invece, dove la squadra non è riuscita a segnare nemmeno un gol. Tali scarse performance hanno allontanato il Valencia dalle zone nobili della classifica ed ora la squadra è ottava, a -5 dal sesto posto che gli garantirebbe quanto meno la qualificazione diretta alla prossima Europa League. Inoltre, hanno provocato anche l'esonero di Celades, a sua volta subentrato nel settembre scorso a Marcelino, dopo il litigio con la società.

Ancora un impegno casalingo oggi ma di quelli per niente facili visto che arrivo l'Athletic Bilbao. I baschi sono tra le migliori squadre di questa seconda fase: 8 i punti conquistati nelle ultime 5 partite, con 9 gol realizzati e appena 3 incassati. Alle difficoltà palesate a livello offensivo dal Valencia, si aggiunge anche l'assenza, prima per infortunio, ora per mancato rinnovo, del centrale Garay e stasera non ci sarà nemmeno il terzino Gayà, infortunatosi contro il Villarreal. Nel Bilbao, invece, non sono previste assenze.

La situazione fin qui delineata potrebbe certamente avvantaggiare gli ospiti che, chissà, potrebbero anche porre fine all'imbattibilità casalinga del Valencia. Del resto, senza pubblico, fin qui se ne sono viste di tutti i colori ed il fattore campo è pressoché azzerato. Andiamo quindi a favore degli ospiti, presi ad una quota che permette l'eventuale copertura col pareggio.

Confronto quote:
Unibet: 3,05
Betflag: 3,00
888 Sport: 3,00

Pronostico: 2 (con copertura del segno X)
Probabile risultato: 0-1 / 1-1

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 01/07/2020

Vai all'evento



Tags:  liga  valencia  pronostico  quota  athletic bilbao 

Contatti
Contatti