I pronostici di Bettinglife




Pronostico La Liga: BETIS - VILLARREAL di mercoledì 1 luglio 2020


Il sorprendente sottomarino!


Se la Liga fosse iniziata in Giugno, si potrebbe osare dire che il Villareal sarebbe una delle serie candidate alla conquista della stessa.

La squadra, infatti, ha iniziato senza sbavature il ritorno in campo ed ha conquistato la bellezza di 13 punti in 5 partite, pareggiando solo per 2-2 contro il Siviglia, nell'unica gara dove ha incassato gol. Il "sottomarino giallo" ha mostrato estrema concretezza e solidità nelle tre vittorie per 1-0 contro Celta Vigo, Maiorca e Granada e poteva uscire con un risultato ancora più rotondo nella scorsa sfida contro il Valencia, vinta per 2-0. Grazie a tali prestazioni, la squadra ora è saldamente al sesto posto a +4 dalla Real Sociedad.

Oggi andrà a far visita al Betis che, al contrario, non sta di certo giovando questa fase 2. In realtà, essa s'è rivelata come una semplice prosecuzione di ciò che la squadra stava vivendo prima dello stop, vale a dire un periodo di grande difficoltà. Valga il significativo dato che vuole il Betis vincente solo tre volte nel 2020, ossia solo nel 21% delle gare disputate. Anche nella partita contro il Levante, s'è vista una squadra incapace di opporre resistenza, tant'è che era sotto di 4 gol dopo meno di un'ora.
Non ci saranno assenze oggi a parte quella di William Carvalho per il Betis ma il portoghese è stato praticamente sempre assente durante la stagione.

La nostra previsione va in direzione degli ospiti, che potrebbero imporsi e raggiungere momentaneamente il Siviglia al quarto posto. L'alta quota permette l'eventuale copertura col segno X.

Confronto quote:
Betflag: 2,50
Unibet: 2,45
888 Sport: 2,43

Pronostico: 2 (con copertura del segno X)
Probabile risultato: 0-1 / 1-2

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 01/07/2020

Vai all'evento



Tags:  liga  pronostico  betis  quota  villarreal 

Contatti
Contatti