I pronostici di Bettinglife




Pronostico Premier League: WOLVERHAMPTON - ARSENAL di sabato 4 luglio 2020


Wolves con la difesa blindata.


Senza strafare, il Wolverhampton s'è aggiudicato la sfida contro l'Aston Villa - inguaiandolo ulteriormente - vincendo per 0-1 grazie ad un bel gol del belga Dendoncker.

I Villans hanno disputato una partita dignitosa, tuttavia la retroguardia dei Wolves è apparsa nuovamente in stato di grazia: nelle tre gare della fase 2 non ha ancora preso gol e per la prima volta la squadra ha centrato tre successi di fila quest'anno. Poco è cambiato, quindi, rispetto al periodo pre-lockdown visto che i Wolves non perdono dalla gara contro il Liverpool del 23 gennaio e da allora hanno collezionato 8 risultati utili consecutivi e non hanno preso gol addirittura in 7 di queste 8 gare!
Tali performance hanno portato la squadra di Nuno Espirito Santo al sesto posto in graduatoria e la Champions è ora lì a portata di mano: il Chelsea, infatti, dista appena due punti ma potrebbe bastare anche il quinto posto se il TAS confermerà l'esclusione dalle Coppe del Manchester City.

Oggi, arriverà l'Arsenal che, dopo le due sconfitte di fila alla ripresa - 3-0 dal Man City e 2-1 dal Brighton - ha ripreso morale grazie alle due vittorie contro le non irresistibili Southampton e Norwich. Contro i Saints, i due gol sono arrivati grazie a due regali clamorosi della difesa mentre il poker rifilato ai Canaries è sinceramente poco indicativo, vista la pochezza degli avversari. L'Arsenal, anche sotto la gestione Arteta resta così un'eterna incompiuta, tuttavia ha ancora pieno diritto di rincorrere quanto meno il treno dell'Europa League.

I Gunners quest'anno, tra casa e trasferta, hanno fatto punteggio pieno contro squadre più in alto in classifica solo quando hanno ospitato i Red Devils; poi, 6 sconfitte e 4 pareggi. Sebbene abbia recuperato tutti gli effettivi, non riusciamo a fidarci dell'Arsenal in generale soprattutto se lo stile offensivo di Arteta è messo a confronto con quello maggiormente organizzato dei Wolves. Andiamo a favore dei padroni di casa la cui quota è sufficientemente alta per essere eventualmente coperta col segno X.

Confronto quote:
Unibet: 2,30
Betflag: 2,25
888 Sport: 2,25

Pronostico: 1 (con copertura del segno X)
Probabile risultato: 2-1 / 1-0

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 04/07/2020

Vai all'evento



Tags:  arsenal  premier league  pronostico  quota  wolverhampton 

Contatti
Contatti