I pronostici di Bettinglife




Pronostico Premier League: WEST HAM - BURNLEY di mercoledì 8 luglio 2020


Entusiasmo vs cinismo.


Inizia a respirare il West Ham che, grazie ai 4 punti nelle ultime due partite, è riuscito a liberarsi dalle sabbie mobili della zona retrocessione ed è ora a +4 dall'Aston Villa, terz'ultimo assieme al Bournemouth.

Anche contro il Newcastle, squadra che veniva da un ottimo periodo, ha mostrato grinta ed entusiasmo, passando per due volte in vantaggio.
Oggi l'avversario sarà di tutto rispetto poiché arriveranno i Clarets di Sean Dyche che arrivano da una serie incredibile di risultati utili: ben 10 nelle ultime 11 partite con la sola sconfitta contro il Man City. Proprio contro i Citizens il Burnley era tornato al calcio giocato post lockdown e la squadra ha saputo subito reagire, imponendosi di misura prima contro il Watford e poi verso il Crystal Palace, prima di fermare in casa il sempre temutissimo Sheffield. Grazie a tali risultati, i Clarets hanno anzitempo conquistato la salvezza ed addirittura si trovano a sperare di rincorrere un clamoroso piazzamento per l'Europa League.

Nonostante l'entusiasmo dei padroni di casa, pensiamo che le quote proposte dai bookies siano troppo a favore degli Hammers e sappiamo quanto possano fare la differenza la solidità e l'organizzazione tattica degli ospiti. Tali considerazioni ci portano a considerare la doppia chance esterna che, a nostro avviso, è di valore.

Confronto quote:
888 Sport: 1,87
Betflag: 1,85
Unibet: 1,85

Pronostico: X2
Probabile risultato: 1-1 / 0-1

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 08/07/2020

Vai all'evento



Tags:  burnley  premier league  pronostico  quota  west ham 

Contatti
Contatti