I pronostici di Bettinglife




Pronostico Premier League: LEICESTER - SHEFFIELD UNITED di giovedì 16 luglio 2020


Foxes, Champions ad alto rischio!


Sembrava un anno d'oro per il Leicester che, non solo sognava di insidiare il Liverpool nella prima parte di stagione ma già prima del lockdown era praticamente certo di ritornare in Champions il prossimo anno.

Tale certezza sta pian piano svanendo visto che ora la squadra è stata agganciata dal Manchester United in quarta posizione - ma è ancora avanti per la migliore differenza reti - ed alla luce della sentenza del TAS di Losanna che ha riammesso il City alle competizioni europee, un quinto posto escluderebbe appunto le Foxes dalla principale competizione continentale.

Il calo di Vardy e compagni è stato evidente nel 2020, tant'è che sono arrivate appena 4 vittorie in 15 partite. In particolare, dalla ripresa della Premier, il Leicester è riuscito a battere solo il Crystal Palace: una vittoria che fa poco testo visto che le Eagles hanno tirato i remi in barca da quando hanno raggiunto la promozione e non è un caso che vengano da 5 sconfitte di fila.
L'ultima partita, poi, è stata la perfetta fotografia del periodo delle Foxes: dopo una prima buona mezz'ora culminata col vantaggio di Vardy, il Leicester ha commesso degli errori clamorosi in difesa che hanno permesso alle Cherries prima di pareggiare e poi di subire in rapida sequenza altri e 3 gol per un insperato 4-1 alla vigilia.

Oggi il Leicester ospiterà lo scomodissimo Sheffield, sempre più convinto di meritare un posto nella prossima Europa League. Le Blades si trovano al settimo posto, che farebbe approdare loro ai preliminari ma possono approfittare del mezzo passo falso dei Wolves che stasera (quando scriviamo il pronostico siamo già a conoscenza dei risultati degli anticipi del 15/07, ndr) non sono andati oltre il pareggio sul campo del Burnley.
Lo Sheffield ha ottenuto una netta vittoria contro il Chelsea, sia dal punto di vista del risultato - 3-0 - che dal punto di vista del gioco, sempre ben organizzato. Lo Sheffied, così, dopo la falsa ripartenza di giugno - un pareggio e due sconfitte senza nessun gol fatto - ha ripreso alla grande a macinare punti, avendone presi 10 in 4 partite.

Oggi i bookies vanno a favore dei padroni di casa ma la quota, a nostro avviso, ci pare troppo corta. Con tali premesse, è evidente che il valore sta tutto nella doppia chance esterna, che proponiamo visto che riteniamo ipotizzabile che lo Sheffield possa oggi prendere almeno un punto al King Power Stadium.

Confronto quote:
Unibet: 1,84
888 Sport: 1,84
Betflag: 1,79

Pronostico: X2
Probabile risultato: 1-1 / 1-2

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 15/07/2020

Vai all'evento



Tags:  premier league  pronostico  leicester  quota  sheffield united 

Contatti
Contatti