I pronostici di Bettinglife




Pronostico Premier League: LEICESTER - MANCHESTER UNITED di domenica 26 luglio 2020


Red Devils, Champions a un passo!


Grazie ai tredici risultati utili consecutivi in campionato, il Man United s'è riproposto prepotentemente nei primissimi posti della Premier, riuscendo a conquistare nello scorso turno addirittura il terzo posto, scavalcando il Leicester e trovandosi prima del Chelsea grazie alla miglior differenza reti, nonostante le squadre siano a pari punti.

Oggi lo United andrà a far visita proprio alle Foxes che, al contrario dei Red Devils, hanno disputato un 2020 da dimenticare visto che hanno dilapidato il notevole vantaggio accumulato nella prima parte di stagione. In particolare, clamorosa è stata la sconfitta contro il quasi retrocesso Bournemouth per 4-1 del 12 luglio.
Nonostante la successiva vittoria per 2-0 sullo Sheffield del turno successivo, le Foxes sono capitolate contro gli Spurs di Mourinho che hanno hanno strapazzato loro per 3-0. E' evidente che il Leicester arriva in una condizione psicologica non ottimale per due ragioni: la prima è data dal punto di ritardo, l'altra, forse più importante, la scarsa confidence mostrata negli ultimi turni che ha dato risultati altalenanti.

E' una gara che nessuna delle due squadre può sbagliare: lo United anche solo con un pari andrebbe matematicamente in Champions, come terzo o come quarto, mentre il Leicester ha solo un risultato a disposizione che è la vittoria. I Red Devils ci sono sembrati più solidi e non è un caso che abbiano proseguito il trend positivo già in atto dagli inizi di febbraio. Le quote sono appannaggio proprio degli ospiti. Sarà una gara tirata e la pressione che hanno i padroni di casa potrebbe causare loro brutti scherzi. Propendiamo sulla vittoria dello United ad una quota che è abbastanza sopra la pari per permettere ai più prudenti l'eventuale copertura col pareggio.

Confronto quote:
Unibet: 2,30
Betflag: 2,20
888 Sport: 2,20

Pronostico: 2 (con copertura del segno X)
Probabile risultato: 1-2 / 1-1

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 25/07/2020

Vai all'evento



Tags:  manchester united  premier league  pronostico  leicester  quota 

Contatti
Contatti