I pronostici di Bettinglife




Pronostico Europa League: SHAKTAR DONETSK - BASILEA di martedì 11 agosto 2020


L'esperienza dello Shaktar!


L'Inter ed il Manchester United attendono di conoscere chi saranno le altre due semifinaliste dell'Europa League dopo i rispettivi successi ieri sera contro il Bayer Leverkusen ed il Copenhagen.

In particolare, dalla vincente di Shaktar - Basilea uscirà la squadra che affronterà i nerazzurri. Vediamo come arrivano le squadre allo scontro di stasera.
Lo Shaktar ha eliminato il Wolfsburg negli ottavi: dopo il 2-1 dell'andata è arrivato un secco 3-0 maturato tuttavia solo tra l'89' ed il 93' con la doppietta di Moraes ed il gol nel mezzo di Solomon.
Prosegue così l'incredibile striscia positiva di risultati della squadra ucraina che non perde da ben 13 gare - amichevoli incluse -, ossia dall'ultima partita disputata prima del lockdown.

Dalla ripresa della Premier League ucraina, lo Shaktar ha legittimato il vantaggio che già aveva sulle inseguitrici ed ha vinto 7 delle restanti 9 partite, pareggiando le altre due, e riuscendo così a chiudere il campionato con ben 23 punti di vantaggio sulla Dinamo Kiev, seconda, e segnando 80 gol in 32 partite. Certamente, quindi, una forma invidiabile!

Lo stesso non si può dire del Basilea che ha concluso la stagione in modo tutt'altro che enfatico visto che è arrivato terzo nella Super League svizzera, 14 punti dietro lo Young Boys. Dal ritorno in campo, hanno vinto solo sette delle quindici partite ufficiali, pareggiando 4 delle ultime sei partite. Nonostante ciò, sono riusciti a passare il turno vincendo 1-0 contro l'Eintracht ma ciò che oggi più preoccupa è la stanchezza che potrebbe farsi sentire nelle gambe dei giocatori del Basilea: il campionato svizzero, infatti, s'è chiuso appena tre giorni prima della partita contro l'Eintracht che è stata la quinta nel giro di 15 giorni.

Lo Shaktar ha avuto maggiore riposo tra un impegno e l'altro ed, inoltre, ci è sembrato anche più continuo e convincente nei risultati, con l'attacco che gira bene contro le difese avversarie. Non a caso oggi gli ucraini sono i favoriti dai bookmakers che li quotano poco sotto la pari.

Andiamo con il mercato e scegliamo lo Shaktar come prossima avversaria dell'Inter in Europa League.

Confronto quote:
Betflag: 1,86
Unibet: 1,82
888 Sport: 1,82

Pronostico: 1
Probabile risultato: 2-0 / 2-1

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 11/08/2020

Vai all'evento



Tags:  europa league  basilea  pronostico  quota  shaktar donetsk 

Contatti
Contatti