I pronostici di Bettinglife




Pronostico Finale Europa League: SIVIGLIA - INTER di venerdì 21 agosto 2020


E' dell'Inter la prima Europa League "italiana"?


Appuntamento finale di Europa League al RheinEnergieStadion dove Siviglia ed Inter si affronteranno per l'ultimo atto della competizione.

Dal punto di vista dei risultati, le squadre arrivano al top assoluto: il Siviglia non perde da febbraio mentre l'Inter ha perso solo contro il Bologna in campionato nelle ultime uscite ma da allora è stato un crescendo di prestazioni tant'è che le vittorie consecutive tra campionato e coppa sono sei con almeno due gol fatti in ogni gara e solo un gol incassato nei suddetti incontri.

In particolare, il cammino in Europa League è stato entusiasmante: cinica contro il Getafe con una prestazione attenta ma non eccezionale, aggressiva contro il Bayer con due gol iniziali che hanno subito indirizzato la gara, spietata e spettacolare contro lo Shaktar, battuto addirittura per 5-0. Cammino decisamente simile per il Siviglia che ha vinto - senza andare troppo lontano nel tempo - 8 delle ultime 9 partite subendo appena due gol e non riuscendo ad andare a segno solo nella trasferta contro la Real Sociedad terminata 0-0.

Analizzando le ultime gare, la migliore è stata certamente quella che s'è conclusa col secco 2-0 contro la Roma. Un pizzico di fortuna v'è stato contro il Wolverhampton, con Jimenez che sbaglia il rigore nel primo tempo ed Ocampos che decide nei minuti finali, ma ancor più strano è stata la semifinale contro lo United. I Red Devils hanno certamente creato di più nell'arco dei 90 minuti ma, un po' per imprecisione, un po' per le parate di Bono, non sono riusciti a segnare oltre il penalty di Fernandes. Il Siviglia, invece, complici anche le dormite della retroguardia inglese, ha approfittato praticamente delle uniche due vere palle gol create e s'è così conquistata la finale.

Vedendo l'approccio che ha avuto l'Inter contro lo Shaktar e come ha sofferto il Siviglia l'iniziativa dello United, siamo d'accordo con i bookies che vedono proprio i nerazzurri favoriti. Magari non arriverà un risultato così rotondo come contro lo Shaktar ma siamo fiduciosi sul fatto che l'Inter potrebbe tornare a vincere la competizione 22 anni dopo la finale contro la Lazio, quando si chiamava ancora Coppa Uefa, nonché interrompere la serie di vittorie in finale del Siviglia: ben 5 su 5 dal 2006 al 2016 ed essere la prima squadra italiana a vincere la competizione da quando è stato creato il nuovo format.

Confronto quote:
Betflag: 2,15
Unibet: 2,15
888 Sport: 2,15

Pronostico: 2
Probabile risultato: 0-2/1-2

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 21/08/2020

Vai all'evento



Tags:  europa league  inter  pronostico  siviglia  quota 

Contatti
Contatti