I pronostici di Bettinglife




Pronostico Ligue 1: SAINT ETIENNE - STRASBURGO di sabato 12 settembre 2020


Puel è partito forte!


La Ligue 1 è stata l'unica tra i grandi campionati europei a decidere per lo stop di tutta la stagione a causa dell'emergenza sanitaria ma è stata la prima a far riprendere le ostilità.

Molte squadre hanno già disputato due partite, altre una, mentre PSG e Lens hanno iniziato giovedì sera, con la vittoria a sorpresa della neopromossa sui vice campioni d'Europa del PSG a cui praticamente mancava la maggior parte dei titolari. Chi invece è partito bene è il St. Etienne del tecnico Puel che ha ottenuto tre punti nella prima uscita contro il Lorient.

La squadra è apparsa ben organizzata in campo ed è stata abile nello sfruttare due contropiedi da manuale finalizzati dalla punta Hamouma che ha realizzato due gol di pregevole fattura. Il St. Etienne non ha praticamente mai subito l'iniziativa degli ospiti, se non in una sortita offensiva nei primi minuti e dire che il Lorient aveva battuto nettamente alla prima giornata lo Strasburgo per 3-1.

Proprio lo Strasburgo arriverà oggi allo Stade Geoffroy-Guichard e lo farà con il numero 0 nella casella dei punti nonostante i due match già disputati ma persi entrambi soprattutto per gravi errori difensivi. Insomma, quella attuale ci sembra una lontana parente dello Strasburgo che nelle ultime due stagioni è riuscita a piazzarsi a centro classifica.

Per quanto visto finora, la buona organizzazione mostrata dal St. Etienne, unita alla pochezza difensiva mostrata dalla retroguardia dello Strasburgo in queste due prime uscite, ci fa propendere per i padroni di casa, offerti sopra la pari.

Confronto quote:
Betflag: 2,20
Bet365: 2,20
Unibet: 2,15

Pronostico: 1
Probabile risultato: 1-0 / 2-0

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 11/09/2020

Vai all'evento



Tags:  pronostico  saint etienne  quota  ligue 1  strasburgo 

Contatti
Contatti