I pronostici di Bettinglife




GALATASARAY - R.MADRID


Per il Gruppo B della Champions League 2013/2014, scendono in campo ad Instanbul, il Galatasaray e il Real Madrid. Le due formazioni sono incluse nel Gruppo B, lo stesso di cui fanno parte il Copenhagen e la Juventus che si affronteranno in contemporanea. I turchi guidati da Fatih Terim ritrovano i "blancos" ad alcuni mesi di distanza dallo scontro dei quarti di finale dove passò il turno il Real Madrid, nonostante la vittoria in casa per 3-2 del Galatasaray. Da allora alcune cose sono cambiate, visto che sulla panchina delle "merengues" non c'è più Josè Mourinho, sostituito da Carlo Ancelotti e in più sono arrivati nuovi acquisti eccellenti come Isco dal Malaga e soprattutto Gareth Bale dal Tottenham: la presenza di quest'ultimo è ancora in dubbio, ma data l'importanza del match, il gallese proverà a stringere i denti e a fare il suo debutto.

Probabili Formazioni:
Galatasaray: Muslera, Eboue, Chedjou, Nounkeu, Riera, Felipe Melo, Inan, Amrabat, Sniejder, Yilmaz, Drogba
Real Madrid: Diego Lopez, Carvajal, Sergio Ramos, Pepe, Marcelo, Khedira, Modric, Isco, Cristiano Ronaldo, Bale, Benzema.

Pronostico: 2 



Pubblicato da Nicolò il 17/09/2013

Vai all'evento



Tags:  dritte  champions  calcio  champions league  real madrid  coppe  pronostici  prono  europa  real  galatasaray  r.madrid 

Contatti
Contatti