I pronostici di Bettinglife




Pronostico Premier League: WEST BROMWICH - LEICESTER di domenica 13 settembre 2020


Foxes, cambio di marcia immediato?


Il Leicester non è riuscito l'anno scorso a qualificarsi per la Champions a causa di un girone di ritorno in cui la squadra ha avuto un vero e proprio crollo di condizione.

Testimoniano ciò le sole 4 vittorie nelle ultime 17 partite e la sconfitta decisiva con Man United che ha permesso proprio ai Red Devils di accaparrarsi il maggior trofeo continentale.
Un vero peccato, visto che il Leicester, nella prima parte di stagione, aveva cullato sogni di gloria grazie al suo rendimento ed era stata per parecchie settimane la principale antagonista del Liverpool. La dirigenza ha operato bene sul mercato e sono arrivati rinforzi importanti tra cui anche l'ex Atalanta Castagne, terzino sinistro col vizio del gol.

In questa prima uscita stagionale, le Foxes sono ospitate dal West Bromwich che torna in Premier dopo due anni di Championship e gli esperti di calcio inglese la danno come principale candidata a per una pronta retrocessione.
L'anno scorso, il WBA è arrivato secondo dietro il Leeds ma, come il Leicester, ha avuto un calo di rendimento nel finale di stagione, tant'è che è riuscito a vincere solo 3 delle ultime 11 gare.

Il Leicester ha già dimostrato di saper partire bene ed oggi il calendario gli potrà dare una mano visto che il WBA ci pare avversario certamente abbordabile, considerata anche una campagna acquisti non proprio di livello. In tal senso, acquisisce valore la quota assegnata dai bookies agli ospiti che prendiamo.

Confronto quote:
Unibet: 2,02
888 Sport: 2,02
Betflag: 1,98

Pronostico: 2
Probabile risultato: 1-2 / 0-2

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 12/09/2020

Vai all'evento



Tags:  premier league  west bromwich  pronostico  leicester  quota 

Contatti
Contatti