I pronostici di Bettinglife




Pronostico La Liga: GRANADA - ALAVES di domenica 20 settembre 2020


Fattore campo favorevole al Granada?


Il Granada, dopo l'ottimo settimo posto della passata stagione, ha iniziato col piede giusto la nuova annata, riuscendo a vincere per 2-0 nella prima uscita contro l'Athletic Bilbao in casa.

Gli ospiti hanno inizialmente tenuto l'iniziativa ma senza mai troppo impensierire l'attenta retroguardia degli avversari, i quali sono saliti in cattedra nella ripresa prima con un imperioso colpo di testa di Herrera e poi, qualche minuto dopo, con un'azione in solitaria di Milla conclusa con un preciso tiro a fil di palo.
Granada che poi ha controllato agevolmente la gara fino al triplice fischio finale.

Oggi arriverà l'Alaves, che ha perso in casa la prima partita di Liga contro il Betis. L'anno scorso l'Alaves è riuscito a salvarsi pur non raggiungendo nemmeno la fatidica quota di 40 punti ed il suo cammino, già altalenante di per sé, è stato pessimo in trasferta: sono state ben 13 le sconfitte in 19 partite ed in generale è stato il terz'ultimo rendimento esterno.

Contro il Betis, sebbene il gol degli ospiti sia arrivato solo all'ultima azione di gioco, al 95', la sconfitta è stata meritata visto che gli avversari avevano creato decisamente di più, colpendo anche due volte la traversa.
L'Alaves, invece, s'era fatto pericoloso solo da un'azione d'angolo.

Per quanto visto nella prima uscita e tenendo conto del confronto home/away della passata stagione, ci sentiamo di dare nuovamente fiducia ai padroni di casa, la cui vittoria è pagata poco sopra la pari.

Confronto quote:
Unibet: 2,05
Betflag: 2,05
888 Sport: 2,02

Pronostico: 1
Probabile risultato: 2-0 / 1-0

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 19/09/2020

Vai all'evento



Tags:  liga  pronostico  granada  alaves  quota 

Contatti
Contatti