I pronostici di Bettinglife




Pronostico Premier League: BRIGHTON - MANCHESTER UNITED di sabato 26 settembre 2020


Sorpresa Brighton!


Quella disputata sul campo del Newcastle può definirsi la partita perfetta da parte del Brighton che ha sconfitto a domicilio i Magpies per 0-3.

I Seagulls avevano già fatto vedere molto di buono contro il Chelsea nella gara persa per 1-3 ma la sconfitta era arrivata accompagnata da una buona dose di fortuna per i Blues. Contro il Newcastle, invece, il Brighton non ha nemmeno concesso l'opportunità di essere fortunati agli avversari, chiusi praticamente per tutti i 90 minuti nella propria metà campo a soffrire le iniziative degli ospiti, tranne in un'occasione capitata sulla testa di Wilson ma che l'ex Saints non ha saputo sfruttare.
I Seagulls sono partiti a mille, tant'è che dopo sei minuti il risultato era già di 0-2, poi arrotondato nel finale con un pregevole gol di Connolly.

Oggi all'Amex Stadium arriverà un'altra big, ossia il Manchester United che però non ha iniziato la stagione al meglio: per via degli impegni di Europa League - ricorderemo l'eliminazione in semifinale da parte del Siviglia, poi vincitrice del torneo - la squadra di Solskjaer è partita direttamente dalla seconda giornata.
In casa, ha affrontato la "bestia nera" degli ultimi anni, ossia il Crystal Palace che ha sempre fatto risultati all'Old Trafford nelle due precedenti stagioni. Ciò s'è ripetuto anche quest'anno con un netto 1-3 ai danni dei Red Devils sotto i colpi di Towsend e del solito Zaha, doppietta per lui.

Per la gara di oggi, i bookies danno favorito lo United sotto la pari: una quota che non ci sentiamo di avallare. Piuttosto, per quanto visto in queste prime uscite, crediamo che i Seagulls possano riuscire ad evitare la sconfitta.

Confronto quote:
Unibet: 2,07
888 Sport: 2,07
Betflag: 1,92

Pronostico: 1X
Probabile risultato: 2-1 / 1-1

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 25/09/2020

Vai all'evento



Tags:  manchester united  premier league  pronostico  quota  brighton 

Contatti
Contatti