I pronostici di Bettinglife




Pronostico Ligue 1: DIJON - MONTPELLIER di domenica 27 settembre 2020


Montpellier, altro fieno in cascina?


La stagione del Montpellier è iniziata davvero bene: dopo l'iniziale sconfitta per 2-1 inflittagli dal Rennes - attuale primo in classifica (stiamo scrivendo questo pronostico prima della sfida contro il St. Etienne), la squadra ha infilato tre vittorie di fila, tutte in casa, ed è la formazione con il miglior attacco: 10 gol all'attivo.

Un notevole incremento in tal senso s'è avuto nella passata partita vinta contro l'Angers in cui il Montpellier s'è imposto per 4-1 con due gol per tempo.
La squadra ha confermato quanto di buono aveva fatto vedere nelle precedenti due gare, certamente più proibitive sulla carta, contro Nizza e Lione.

Oggi, al contrario, l'impegno non appare così proibitivo poiché il Montpellier viaggerà sul campo dell'ultima in classifica, quel Dijon che l'anno scorso è rimasto in Ligue 1 solo grazie allo stop del campionato per il COVID ma che sta confermando il pessimo trend, avendo fin qui sempre perso con appena un gol segnato in 4 partite di campionato. In particolare, nelle prime due uscite casalinghe, il Dijon ha perso contro Angers e Brest, una neopromossa, rispettivamente per 0-1 e 0-2.

Tanto ci basta per sentirci in un certo senso obbligati a puntare ancora sulla squadra di Der Zakarian la cui quota ci appare invitante, date le premesse. Probabilmente, l'unico remore è di tipo statistico: il Montpellier, infatti, l'anno scorso ha vinto una sola volta in trasferta in 14 gare e pareggiò 2-2 sul campo del Dijon ma l'attuale confidence della squadra ci fa comunque pensare che un tentativo vada fatto.

Confronto quote:
Unibet: 1,87
888 Sport: 1,86
Betflag: 1,78

Pronostico: 2
Probabile risultato: 0-2 / 1-2

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 26/09/2020

Vai all'evento



Tags:  montpellier  dijon  pronostico  quota  ligue 1 

Contatti
Contatti