I pronostici di Bettinglife




Pronostico Premier League: EVERTON - BRIGHTON di sabato 3 ottobre 2020


Carletto on fire!


Con la vittoria sul difficile campo del Crystal Palace che, tra l'altro, veniva dalla splendida vittoria all'Old Trafford per 1-3, l'Everton di Ancelotti ha legittimato e confermato quanto di buono fatto nelle prime due giornate di Premier ed ha conquistato un importante successo per 1-2 che gli permette di stare a punteggio pieno in classifica dopo tre giornate, seppur in coabitazione con Leicester e Liverpool.

Oggi, a Goodison Park arriva il Brighton, una squadra che fin qui ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato.
La sfortuna è una costante fin qui dei Seagulls che, dopo l'ingiusta sconfitta contro il Chelsea alla prima giornata per 1-3, hanno impattato nuovamente contro una "big", il Manchester United, sempre in casa propria. Il risultato della partita - 2-3 finale per i Red Devils - è molto bugiardo: il Brighton aveva da subito comandato il gioco, colpendo due legni nella prima mezz'ora, prima di passare meritatamente in vantaggio su calcio di rigore.
Lo United era riuscito a pareggiare in chiusura di tempo e poi a passare in vantaggio con Rashford ad inizio ripresa ma il Brighton, dopo ancora un palo ed una traversa, aveva colto il pareggio proprio a pochi secondi dal termine ma la beffona del rigore sull'ultima azione ha fatto rimanere con un pugno di mosche Maupay e compagni.

La forma è comunque presente nei Seagulls, tuttavia oggi sarà difficile andare a far punti contro un Everton che le sta vincendo davvero tutte e che trova il gol davvero con grande facilità. Ne potrebbe uscire una gara divertente. Confidiamo sulla forma degli attacchi e puntiamo sul fatto di vedere più di due gol nell'arco del match.

Confronto quote:
Bet365: 1,86
Unibet: 1,83
888 Sport: 1,83

Pronostico: OVER 2,5
Probabile risultato: 2-1 / 2-2

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 02/10/2020

Vai all'evento



Tags:  premier league  everton  pronostico  quota  brighton 

Contatti
Contatti