I pronostici di Bettinglife




Pronostico Premier League: MANCHESTER UNITED - TOTTENHAM di domenica 4 ottobre 2020


Mou in credito con la fortuna.


Archiviata la qualificazione alla prossima Europa League, Mourinho volerà oggi dalla sua ex squadra, lo United, per cercare di conquistare punti importanti in classifica dopo un inizio balbettante in Premier.

Dopo lo 0-1 subìto in casa in casa contro l'Everton, gli Spurs hanno conquistato un 2-5 in trasferta contro i Saints per poi steccare nuovamente in casa per 1-1 contro il Newcastle.
In realtà, il risultato dell'ultima gara è parecchio bugiardo per quanto visto in campo: Kane e compagni, infatti, hanno costruito palle gol a ripetizione ma, tra pali ed occasioni sprecate, il risultato è rimasto inchiodato sull'1-0 fino ai minuti di recupero quando il VAR ha assegnato un calcio di rigore agli ospiti, permettendogli di portare a casa un punto insperato quanto immeritato.

Riguardo lo United, il discorso può essere inverso in quanto contro il Brighton è arrivata una vittoria, anch'essa grazie ad un rigore assegnato nel tempo di recupero, assolutamente immeritata per quanto visto in campo e di cui abbiamo già parlato ieri nel pronostico riguardante la gara tra Everton e Brighton, appunto.

Oggi i bookies vedono i padroni di casa netti favoriti ma davvero non riusciamo a fidarci di questo Manchester, al momento. Per quanto visto fin qui, crediamo che gli Spurs abbiano la possibilità di prendere almeno un punto oggi.

Confronto quote:
Unibet: 1,92
888 Sport: 1,92
Betflag: 1,80

Pronostico: X2
Probabile risultato: 1-1 / 1-2

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 03/10/2020

Vai all'evento



Tags:  manchester united  premier league  tottenham  pronostico  quota 

Contatti
Contatti