I pronostici di Bettinglife




Pronostico Ligue 1: REIMS - LORIENT di sabato 17 ottobre 2020


Reims, serve la sveglia in casa!


Fossimo all'ultima giornata, definiremmo Reims - Lorient come una sfida per non retrocedere.

Le squadre, infatti, si trovano rispettivamente al penultimo ed al quart'ultimo posto in graduatoria e sono separate da due punti. I padroni di casa non hanno ancora conosciuto la vittoria, unici assieme al Dijon, mentre il Lorient, dopo l'exploit alla prima giornata contro lo Strasburgo, hanno collezionato 4 sconfitte ed un pari.

V'è da dire che i due punti del Reims ed i 5 gol fin qui realizzati sono arrivati tutti in trasferta: in particolare, il Reims ha fermato in casa il Monaco alla prima giornata ed il Rennes capolista prima della sosta.

Riguardo il Lorient, è tra le squadre che segna di più di quelle di media/bassa classifica: ben 9 i gol distribuiti in 5 delle 6 partite fin qui disputate ma con 13 gol è la seconda peggior difesa, visto che solo l'Angers finora ha fatto peggio con 14 gol incassati.

Le quote dei bookies lasciano pensare che oggi il Reims potrebbe conquistare i primi punti in casa visto che la vittoria è quotata poco più di un raddoppio. Tuttavia, la gara ci pare aperta ad ogni risultato ma il fatto che il Reims deve osare un po' di più in casa, legato alla statistica che vuole il Lorient fare e subire gol in oltre l'80% delle partite fin qui giocate, ci fa propendere per il segno gol che pare di valore.

Confronto quote:
888 Sport: 1,92
Unibet: 1,92
Betflag: 1,90

Pronostico: GOL - Entrambe le squadre segnano: Sì
Probabile risultato: 1-1 / 2-2

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 16/10/2020

Vai all'evento



Tags:  pronostico  reims  lorient  quota  ligue 1 

Contatti
Contatti