I pronostici di Bettinglife




Pronostico Premier League: CRYSTAL PALACE - BRIGHTON di domenica 18 ottobre 2020


Palace in frenata. Seagulls, non basta solo segnare.


Dopo un avvio sorprendente in cui spicca la vittoria all'Old Trafford, il Crystal Palace è incappato in due sconfitte consecutive: combattuta la gara interna contro la capolista Everton, vittoriosa per 1-2, senza storia il 4-0 inflitto dal Chelsea ai ragazzi di Roy Hodgson.

Una sconfitta, quest'ultima, aggravata dal fatto che l'attuale Chelsea stenta parecchio a trovare continuità ed, inoltre, subisce gol di continuo, come ha evidenziato anche il 3-3 odierno (sabato 17, ndr) contro i Saints.
Oggi arrriverà a Selhurst Park un'altra squadra in difficoltà ossia il Brighton. Come abbiamo avuto modo di dire in altre occasioni, i Seagulls hanno in realtà raccolto meno di quanto meritassero: gli unici punti fin qui arrivati sono stati presi sul campo del Newcastle, dove Maupay e compagni hanno disputato la partita perfetta. La squadra non era affatto dispiaciuta nemmeno nelle sconfitte contro Chelsea e Man United - davvero immeritata quest'ultima - mentre c'è stata poca storia nel 4-2 prima della pausa contro l'Everton.

Sono comunque arrivati due gol che certificano la capacità dei Seagulls di andare a segno costantemente: non a caso, con 8 gol rappresentano il miglior attacco tra le squadre della parte destra della classifica di Premier.
Il Palace, da par suo, è riuscito a non prendere gol solo all'esordio contro i Saints, mentre solo nella suddetta sfida contro il Chelsea l'attacco è rimasto a secco.

Oggi entrambe le squadre devono cercare punti importanti: il Palace deve sfruttare il fattore casa, il Brighton deve riprendere a far punti. Ne potrebbe uscire una partita combattuta dove entrambe le squadre dovrebbero pervenire al gol. La quota è interessante e secondo noi va provata.

Confronto quote:
888 Sport: 1,86
Unibet: 1,86
Betflag: 1,85

Pronostico: GOL - Entrambe le squadre segnano: Sì
Probabile risultato: 1-1 / 2-2

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 17/10/2020

Vai all'evento



Tags:  premier league  pronostico  quota  brighton  crystal palace 

Contatti
Contatti