I pronostici di Bettinglife




Pronostico La Liga: CELTA VIGO - REAL SOCIEDAD di domenica 1 novembre 2020


Celta, un altro anno di sofferenza?


Come l'anno scorso, anche in questa edizione della Liga, il Celta sta stentando non poco e fatica a risalire le posizioni che le darebbero un po' di respiro.

La squadra, infatti, ha fin qui conquistato appena 6 punti in 7 gare e si trova appena un posto sopra l'Huesca, terz'ultimo. In particolare, poi, è l'attacco che preoccupa: con 4 gol realizzati, è il peggiore della Liga.
E' evidente come la pressione stia iniziando a farsi sentire ed i punti servono come il pane.

Non sarà però semplice riuscire oggi a fare bottino pieno poiché arriverà una sorprendente Real Sociedad che guida la classifica con 14 punti in 7 partite. Non solo, poiché vanta anche il miglior attacco del torneo con 14 gol all'attivo e la seconda miglior difesa con appena tre reti al passivo. La Sociedad viene dalla sconfitta interna di Europa League contro il Napoli, sarà quindi importante anche per la formazione di San Sebastian riprendere morale per poi giungere al meglio alla partita di giovedì prossimo contro l'AZ Alkmaar.

Riguardo la gara di oggi, i bookies propongono quote abbastanza equilibrate ed in particolare pagano ben oltre la pari la vittoria degli ospiti. Riteniamo che tale quota sia di valore e pertanto la proponiamo senza troppi rimpianti. Suggeriamo la copertura col segno X per chi non volesse rischiare troppo.

Confronto quote:
Unibet: 2,50
Betflag: 2,48
888 Sport: 2,43

Pronostico: 2 (con copertura del segno X)
Probabile risultato: 0-2 / 1-2

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 31/10/2020

Vai all'evento



Tags:  liga  pronostico  real sociedad  quota  celta vigo 

Contatti
Contatti