I pronostici di Bettinglife




Pronostico Champions League: ZENIT - LAZIO di mercoledì 4 novembre 2020


Lazio corsara in Russia?


Nonostante le defezioni degli ultimi giorni causa Covid, la Lazio è uscita indenne da due trasferte molto difficili: la prima in Belgio, in Champions, contro il Brugge, dove ha ottenuto un pareggio per 1-1, la seconda, in campionato, contro il Torino dove è successo davvero di tutto, con i biancocelesti capaci di ribaltare il risultato nei minuti di recupero e regalarsi il successo per 3-4.

Oggi un'altra impegnativa trasferta attende i ragazzi di Simone Inzaghi, stavolta impegnati in Russia contro lo Zenit. La squadra di San Pietroburgo, seconda in campionato, un punto dietro al CSKA, inaspettatamente ha perso entrambe le prime due partite del girone: la prima contro il Brugge, tutto sommato equilibrata, nei minuti di recupero, la seconda in trasferta contro il Borussia dove obiettivamente c'era ben poco da sperare.

La Lazio, invece, al di là delle previsioni, ha brillato in casa contro il suddetto Borussia e poi, come accennato, ha preso un importante punto in Belgio in piena emergenza. Per la gara di stasera rientreranno diversi giocatori tra i biancocelesti e non è un caso che le quote pro-Zenit e pro-Lazio si siano incrociate l'altroieri ed ora pendano proprio a favore degli italiani.
Il morale è certamente a mille per i ragazzi di Inzaghi che hanno saputo dimostrare di cavarsela e tirare fuori il meglio anche in condizioni precarie.
Lo Zenit è praticamente all'ultima chance di rientrare nei giochi per la qualificazione e potrebbe pagare cara questa pressione.

Considerate le statistiche, dovremmo vedere almeno un gol per parte (ma questo i bookies lo sanno bene), tuttavia pensiamo che la Lazio possa prendere punti anche oggi. La quota per i biancocelesti supera ancora abbondantemente il raddoppio ed è quindi possibile effettuare un'eventuale copertura col pareggio.

EDIT: al momento della stesura del pronostico, ossia la mattina del 3 novembre, ancora non era stata data la notizia che Immobile, Leiva e Strakosha non potessero partecipare alla trasferta in Russia - pur essendo scesi in campo contro il Torino - per una questione regolamentare legata ai tamponi. 
La quota a favore dei biancocelesti è evidentemente risalita e, nel momento in cui aggiorniamo l'articolo - circa le 18 del 3 novembre -, ha superato quota 3.
Va da sé che il pronostico di base resta, poiché già dato, ma l'eventuale copertura col pareggio è sostituita con la doppia chance esterna che ha raggiunto quota 1,65.

Confronto quote:
Unibet: 2,55 >>> 3,25
Bet365: 2,50 >>> 3,10
Betflag: 2,47 >>> 3,10

Pronostico: 2 / X2
Probabile risultato: 1-2 / 2-2

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 03/11/2020

Vai all'evento



Tags:  lazio  champions league  zenit  pronostico  quota 

Contatti
Contatti