I pronostici di Bettinglife




Pronostico Premier League: WEST HAM - FULHAM di sabato 7 novembre 2020


Hammers, occasione casalinga!


Nonostante il calendario abbia riservato al West Ham un inizio affatto facile, la squadra di Londra può ritenersi certamente soddisfatta di quanto fin qui fatto: infatti, è vero che la squadra attualmente occupa il quattordicesimo posto, così com'è vero che ha fin qui affrontato big quali Arsenal, Wolves, Leicester, Tottenham, Man City e Liverpool.

Quindi, tutte squadre che alla griglia di partenza si ponevano certamente più avanti degli Hammers.
Dicevamo del rendimento comunque dignitoso poiché le sconfitte sono state "solo" tre - peraltro, due di esse, di misura in trasferta contro Arsenal e Liverpool - e sono arrivati ben 8 punti grazie alle prestigiose vittorie contro Wolves e Leicester ed i pareggi contro City e Spurs, quest'ultimo memorabile per 3-3 con una rimonta pazzesca.

Oggi l'occasione per consolidare ed avvalorare quanto fin qui fatto è invitatnte poiché arriverà il Fulham, per uno dei tanti derby londinesi.
Come da pronostico, la neopromossa sta faticando molto in questo ritorno in Premier e non è un caso che fin qui siano arrivati appena quattro punti. In particolare, nel turno scorso è arrivata la prima vittoria contro il West Bromwich, squadra anch'essa candidata a lottare per non retrocedere, tant'è che è terz'ultima.

Ci saranno assenze per entrambe le formazioni, sebbene quella di Antonio negli Hammers sembri la più pesante. Nonostante ciò, i padroni di casa oggi dovrebbero essere comunque in grado di fare bottino pieno.

Confronto quote:
Unibet: 1,87
888 Sport: 1,85
Bet365: 1,80

Pronostico: 1
Probabile risultato: 1-0 / 2-1

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 06/11/2020

Vai all'evento



Tags:  premier league  fulham  pronostico  quota  west ham 

Contatti
Contatti