I pronostici di Bettinglife




Pronostico Ligue 1: BREST - LILLE di domenica 8 novembre 2020


Lille, momento magico!


Gira davvero tutto bene al Lille di Gualtier che in settimana ha posto fine all'imbattibilità del Milan che durava da 24 partite tra campionato e coppe.

Uno 0-3 che ha lasciato di sasso l'ambiente rossonero, visto e considerato che la squadra francese ha imbrigliato tutte le fonti di gioco degli avversari ed è stata micidiale nel colpire tre volte con uno scatenato Yazici autore della seconda tripletta in Europa League.
Il Lille resta così imbattuto in stagione visto che anche in Ligue 1 viaggia a vele spiegate sebbene nelle ultime settimane abbia lasciato il primo posto al PSG in seguito ai due pareggi per 1-1 contro il Nizza ed il Lione.

Tuttavia, oggi avrà l'opportunità di poter tornare alla vittoria poiché farà visita al Brest, squadra che non conosce mezze misure con 3 vittorie e 6 sconfitte. Di tali sconfitte, tre sono arrivate proprio nelle ultime tre gare e due sono particolarmente significative poiché giunte contro dirette concorrenti per la lotta per non retrocedere vale a dire Nantes e Strasburgo, in cui sono stati incassati ben 6 gol.
Non è un caso, poiché il Brest ha la peggior difesa della Ligue 1 con ben 20 gol presi distribuiti in 7 delle 9 partite fin qui giocate. Anche l'attacco non è male: i 12 gol testimoniano come il Brest sia comunque squadra che non si chiude e che gioca a visto aperto.

Di ciò, oltre che della superiorità tecnica, dovrebbe approfittarne oggi il Lille. Ci sembra il caso di approfittare della quota degli ospiti, offerti alla pari.

Confronto quote:
Unibet: 2,05
888 Sport: 2,00
Bet365: 1,97

Pronostico: 2
Probabile risultato: 0-2 / 1-2

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 07/11/2020

Vai all'evento



Tags:  lille  pronostico  brest  quota  ligue 1 

Contatti
Contatti