I pronostici di Bettinglife




Pronostico Premier League: TOTTENHAM - MANCHESTER CITY di sabato 21 novembre 2020


Sorprese opposte!


Rivali da sempre, Guardiola e Mourinho si affrontano nel big match della nona giornata di Premier League e lo fanno da posizioni di classifica che difficilmente qualcuno avrebbe ipotizzato in agosto.

Infatti, il Tottenham è al secondo posto, dietro il Leicester di un punto, mentre la squadra dei Citizens è decima (potenzialmente quinta poiché ha una partita in meno) e soprattutto palesa difficoltà in avanti.
Sono appena dieci i gol messi a segno dal City in questo inizio di Premier, decisamente un bottino inferiore rispetto alle scorse stagioni.
Decisamente meglio l'attacco degli Spurs che di gol ne hanno fatti 19, sebbene nelle ultime tre partite ne abbiano segnati solo 4 ma v'è da dire che ci sono state le due insidiose trasferte contro il Burnley ed il Brighton.
In campionato, sia City che Tottenham hanno finora perso una volta, tuttavia ciò che più pesa sulla classifica per i Citizens sono appunto i tre pareggi contro Leeds, West Ham e Liverpool.

Sebbene il confronto tra i due allenatori veda il catalano in netto vantaggio, v'è da dire che l'anno scorso lo Special One ha raccolto 4 punti nelle due sfide di campionato, pareggiando per 2-2 in trasferta e vincendo 2-0 a Londra.

Ci saranno ancora assenze pesanti per gli ospiti: ancora infortunati Aguero e Fernandinho, acciaccati Sterling e Akè che dovrebbero partire dalla panchina. Per Mou, in dubbio solo Lo Celso.

Sebbene la gara sia evidentemente da 1X2 per i valori in campo, le quote ci sembrano troppo a favore degli ospiti, quotati sotto la pari.
A nostro avviso, per quanto fin qui visto in campionato, il Tottenham potrebbe essere in grado di prendere punti oggi: pertanto la nostra scelta va sulla doppia chance interna 1X che ci pare di valore.

Confronto quote:
Unibet: 2,02
888 Sport: 2,00
Betflag: 1,88

Pronostico: 1X
Probabile risultato: 1-1 / 2-2

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 20/11/2020

Vai all'evento



Tags:  premier league  tottenham  manchester city  pronostico  quota 

Contatti
Contatti