I pronostici di Bettinglife




Pronostico Premier League: FULHAM - EVERTON di domenica 22 novembre 2020


Toffees tornati sulla terra.


Dopo un impressionante inizio di stagione fatto di 4 vittorie ed un pareggio nel derby contro il Liverpool, l'Everton di Ancelotti ha preso tre schiaffi consecutivi in campionato, andando a perdere contro Saints, Magpies e Red Devils.

A contribuire alle sconfitte hanno pesato certamente le assenze dei riferimenti in avanti: Richarlison ha dovuto scontare tre giornate di squalifica e James Rodriguez è andato in campo praticamente a mezzo servizio. Oggi entrambe dovrebbero essere regolarmente presenti.

L'occasione per riprendere il discorso arriva oggi: infatti, i Toffees andranno a far visita al Fulham, squadra che fin qui non ha di certo brillato come testimoniano i 4 punti conquistati in 8 gare. In realtà, qualche progresso s'è visto nelle ultime settimane, quando appunto sono arrivati i suddetti punti grazie al pareggio in casa dello Sheffield (ultimo) e la vittoria interna sul West Bromwich, che ha un punto in meno dei Cottagers.

Nell'ultima uscita, in trasferta contro il West Ham, la sconfitta è arrivata su rigore nel recupero. Il Fulham avrebbe avuto l'occasione di pareggiare ma il rigore concesso oltre il tempo di recupero è stato malamente calciato da Lookman, che non ha fatto proprio una bella figura tentando il cucchiaio.

Detto ciò, ci pare la classica partita in cui la squadra con più qualità, vale a dire l'Everton, possa tornare a vincere. La quota è accettabile e la tentiamo.

Confronto quote:
Unibet: 1,94
Betflag: 1,88
888 Sport: 1,87

Pronostico: 2
Probabile risultato: 1-2 / 0-2

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 21/11/2020

Vai all'evento



Tags:  premier league  everton  fulham  pronostico  quota 

Contatti
Contatti