I pronostici di Bettinglife




Pronostico Premier League: EVERTON - CHELSEA di sabato 12 dicembre 2020


Everton, continua il periodo negativo.


Ci siamo già trovati a raccontare del periodo brillante che aveva contraddistinto l'inizio di stagione dell'Everton, pur nella consapevolezza che non sarebbe durato a lungo.

Ora però quello negativo rischia di prolungarsi troppo col rischio di scivolare troppo in classifica e vedere sfumare col tempo anche l'obiettivo stagionale della qualificazione all'Europa League.
Dopo la sconfitta interna contro il Leeds per 0-1 - ma il risultato poteva essere ben più largo - i Toffees hanno avuto l'occasione di riprendere quota ma sono stati bloccati sul pareggio dal Burnley, squadra che meno di tutti ha segnato ma che è riuscita a trafiggere la retroguardia dell'Everton dopo appena tre minuti.

Oggi l'Everton cerca punti di nuovo in casa ma l'avversario è di quelli tosti: arriva un Chelsea lanciatissimo in Premier ed in Champions. La squadra di Lampard non perde dalla seconda partita di campionato contro il Liverpool e vanta il secondo miglior attacco della Premier con ben 25 gol, appena uno in meno proprio dei Reds.
La difesa, che aveva lasciato a desiderare ad inizio stagione, ha ormai trovato un assetto stabile e, zitta zitta, è ora la seconda migliore del campionato con 11 gol presi, di cui 9 nelle prime 5 partite.

V'è da dire che i Blues hanno sfruttato al meglio il calendario visto che ben 19 dei 22 punti sono stati presi contro squadre che al momento si trovano nella parte "destra" della classifica mentre sono arrivati tre pareggi ed una sconfitta contro squadre di pari livello o comunque delle prime posizioni.

L'Everton nelle ultime uscite ha mostrato difficoltà a concretizzare e, con quanto detto prima riguardo la difesa del Chelsea, questo potrebbe tradursi in un vantaggio non da poco per gli ospiti, che comunque trovano il gol con regolarità.

Ci pare doveroso, in tali condizioni, appoggiare gli ospiti, seppur ad una quota da non strapparsi i capelli ma migliore dell'OVER che pure potrebbe verificarsi.

Confronto quote:
Unibet: 1,75
Betflag: 1,70
888 Sport: 1,68

Pronostico: 2
Probabile risultato: 1-2 / 1-3

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 12/12/2020

Vai all'evento



Tags:  chelsea  premier league  everton  pronostico  quota 

Contatti
Contatti