I pronostici di Bettinglife




Pronostico Premier League: SOUTHAMPTON - SHEFFIELD UNITED di domenica 13 dicembre 2020


Sheffield, situazione nera!


Il gol di Vardy nel recupero con esultanza beffarda sotto la curva avversaria ha tagliato le gambe allo Sheffield, che ha così collezionato la sesta sconfitta consecutiva in Premier.

La situazione, come abbiamo titolato, è davvero nera poiché la squadra di Chris Wilder, nonostante tutto amatissimo dall'ambiente, è ultima ad un solo punto dopo 11 partite di campionato e con appena 5 gol realizzati.
Inutile dire che urgono punti per poter rientrare nella corsa salvezza ma oggi il compito sarà davvero impegnativo poi The Blades viaggeranno al St. Mary's Park per affrontare una delle squadre che meglio s'è comportata in tempi di Covid ossia il Southampton.

I Saints sono stabilmente nelle zone alte della classifica già da qualche settimana avendo perso finora solo 3 partite, l'ultima contro lo United per 2-3, la seconda in casa dopo il 2-5 contro gli Spurs di inizio stagione. In mezzo, ci sono stati altri e tre appuntamenti casalinghi tutti vinti per 2-0. Inutile dire che lo Sheffield finora non ha raccolto nulla in trasferta, sebbene col West Bromwich avesse meritato probabilmente almeno un pari.

Allo stesso tempo, i numeri parlano chiaro e gli stati di forma pure: i Saints dovrebbero confermare il loro buon periodo e prendersi il bottino pieno. Impossibile, al momento, andargli contro.

Confronto quote:
Unibet: 1,75
888 Sport: 1,75
Betflag: 1,73

Pronostico: 1
Probabile risultato: 2-0 / 2-1

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 12/12/2020

Vai all'evento



Tags:  premier league  pronostico  southampton  quota  sheffield united 

Contatti
Contatti