I pronostici di Bettinglife




Pronostico Premier League: FULHAM - BRIGHTON di mercoledì 16 dicembre 2020


Fulham, impresa sfiorata!


Il Fulham ha sfiorato l'impresa contro il Liverpool nella scorsa partita di Premier: la squadra è partita a mille ed è riuscita ad ottenere il vantaggio a metà primo tempo, per poi successivamente sbagliare un'occasione clamorosa.

Solo nel finale di gara i Reds sono riusciti ad agguantare il pari su calcio di rigore di Salah. Il Fulham conquista così un punticino che comunque ha il suo valore in ottica salvezza, sebbene la squadra sia ancora terz'ultima ad 8 punti.

Arriverà oggi il Brighton, la cui situazione in classifica pure comincia a farsi seria: i Seagulls, nonostante un buon inizio di gara in cui avevano creato due nette palle gol, hanno perso contro il Leicester per 3-0 domenica sera. La gara è stata chiusa nel primo tempo da Maddison - doppietta per lui - e Vardy che hanno fissato il punteggio sul 3-0. Nella ripresa poi le squadre si sono risparmiate e non s'è visto praticamente più nulla.

Il Brighton, quindi, per la seconda volta in stagione manca l'appuntamento col gol e per la prima volta non segna in trasferta. Il Fulham, invece, prende gol per la undicesima gara su dodici ma riesce a segnare in casa per la quarta partita di fila ma ne subisce per la quinta volta in sei partite nel proprio stadio.

L'esito è più che mai incerto ed infatti i bookies presentano le quote in modo abbastanza allineato. Come visto, le due squadre tendono a fare gioco e, di conseguenza, sia a segnare che a prendere gol. Sulla base di tali considerazioni, optiamo per il segno GOL, non escludendo un pareggio.

Confronto quote:
Bet365: 1,80
Unibet: 1,78
888 Sport: 1,78

Pronostico: GOL - Entrambe le squadre segnano: Sì
Probabile risultato: 1-1 / 2-2

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 15/12/2020

Vai all'evento



Tags:  premier league  fulham  pronostico  quota  brighton 

Contatti
Contatti