I pronostici di Bettinglife




Pronostico Ligue 1: MONACO - LENS di mercoledì 16 dicembre 2020


Monaco, sicurezza in casa.


Il mese di novembre ha rappresentato per il Monaco il periodo migliore fin qui in stagione alla luce delle quattro vittorie su quattro in campionato.

Lo stesso non si può certo dire per dicembre visto che è arrivata una doppia battuta d'arresto in trasferta contro le più quotate Lille e Marsiglia, da cui sono arrivate due sconfitte per 2-1. Oggi il Monaco però torna a giocare in casa, dove non ha ancora perso: cinque vittorie e due pareggi, con 18 gol all'attivo ed 8 al passivo, rappresentano il secondo miglior andamento interno della Ligue 1 ed infatti se il Monaco presenta un ritardo significativo verso le prime posizioni lo deve soprattutto al cammino in trasferta, dove è già caduto ben 5 volte.

Stasera arriverà il Lens, squadra neopromossa ma già rivelazione di questa Ligue 1, che si trova appena due punti sotto i monegaschi. Numeri simili anche per quanto riguarda il fattore realizzativo: 21 i gol segnati fin qui contro i 25 del Monaco, 21 anche quelli presi, appena uno in più della squadra di Kovac.
Il Lens ultimamente ha avuto un cammino altalenante in campionato: due vittorie, due pareggi e due sconfitte nelle ultime sei partite di campionato testimoniano come l'imprevedibilità sia al momento il tratto maggiormente caratterizzante dei giallorossi.

I bookies vedono il Monaco nettamente favorito, tant'è che la quota è ben sotto la pari ma attenzione al fatto che le ultime vittorie del Lens siano arrivate proprio in trasferta, sebbene contro squadre non eccezionali come Dijon e Rennes. Il Lens, inoltre, non ha segnato in trasferta solo nella netta sconfitta contro il Lille per 4-0 mentre ha mantenuto la porta inviolata nelle suddette ultime due vittorie lontano da casa. Mantenere la porta inviolata per la terza trasferta di fila, tuttavia, sarà stasera impresa davvero ardua visto che il Monaco in casa ha sempre segnato e viaggia alla media di oltre due gol per partita. Subisce anche visto che gli 8 gol incassati sono distribuiti in 5 delle 7 partite disputate tra le mura amiche.

Considerato tutto ciò e non potendo dare valore al segno 1, pensiamo di poter vedere più di due gol nella gara ed ipotizziamo almeno uno per parte. Il pronostico di base è quindi l'OVER 2,5 ma consigliamo la combo GOL+OVER a chi volesse portare la quota poco oltre il raddoppio (2,05).

Confronto quote:
Unibet: 1,65
888 Sport: 1,65
Betflag: 1,65

Pronostico: OVER 2,5 (+GOL)
Probabile risultato: 2-1 / 2-2

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 15/12/2020

Vai all'evento



Tags:  pronostico  monaco  lens  quota  ligue 1 

Contatti
Contatti