I pronostici di Bettinglife




Pronostico Serie A: TORINO - BOLOGNA di domenica 20 Dicembre 2020


Torino: questione di carattere!

Dopo tre sconfitte consecutive e una classifica molto preoccupante, Giampaolo pretende una partita di carattere, con i suoi giocatori che danno tutto per i tre punti.
Il Torino non sta giocando così male da giustificare i sei punti in classifica, l'attacco funziona con venti reti, la difesa no, è la peggiore della Serie A con trenta reti subite.
E molte delle reti subite sono arrivate nei finali di partita o comunque dopo essere andati in vantaggio. Segno di una fragilità a cui bisogna porre rimedio.

La classifica del Bologna è decisamente meglio, ma nelle ultime partite la squadra di Mihajlovic è sembrata un pò smarrita, da qui la decisione di portare la squadra in ritiro.
Nel turno infrasettimanale gli Emiliani hanno subito per lunghi tratti lo Spezia e sono nel finale sono riusciti a rimediare e quasi vincere ( rigore sbagliato nel recupero) una partita in cui sicuramente non hanno brillato.

Partita complessa, in cui il carattere sarà determinante, una partita in cui può emergere il cuore Granata!

Probabili formazioni:
Torino (4-3-1-2): Milinkovic Savic, Vojvoda, Bremer, Lyanco, Rodriguez, Gojak, Rincon, Linetty, Lukic, Bonazzoli, Belotti.
Bologna (4-2-3-1): Da Costa, De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Denswil, Dominguez, Svanberg, Vignato, Soriano, Barrow, Palacio.

Confronta quote:
Snai.it:        2,60
Sisal.it:       2,50

Pronostico: 1

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.



Pubblicato da Alex il 19/12/2020

Vai all'evento



Tags:  torino  calcio  seriea  bologna  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti