I pronostici di Bettinglife




Pronostico Premier League: LEICESTER - MANCHESTER UNITED di sabato 26 dicembre 2020


Boxing Day!


Si rinnova la tradizione del Boxing Day in Inghilterra con metà delle partite di Premier League in programma oggi e l'altra metà domani.

Gara di cartello è senza dubbio la sfida tra il Leicester ed il Manchester United, rispettivamente seconda e terza forza del campionato ma con i Red Devils che devono ancora recuperare una partita.

Le squadre arrivano entrambe gasate all'appuntamento: le Foxes sono andate a vincere per 0-2 sul campo del Tottenham, scavalcandolo così in classifica e centrando la nona vittoria in 14 partite, lo United, invece, ha rifilato ben 6 gol al Leeds, creando un'infinità di azioni da gol.
Se il Leicester siede al secondo posto, lo deve soprattutto al suo rendimento esterno: sei di queste nove vittorie sono arrivate proprio lontano da casa, dov'è arrivata solo la sconfitta contro il Liverpool.
Ancor meglio, lontano dall'Old Trafford, ha fatto lo United: sei vittorie su sei in Premier rappresentano il primato in questa speciale classifica.
A proposito di trasferte, in settimana, i Red Devils hanno anche vinto contro l'Everton per 0-2 in Coppa di Lega.

Curiosamente, non è ancora arrivato un pari in trasferta in 12 partite esterne dello United così come le Foxes sono l'unica squadra di Premier a non aver ancora pareggiato. In casa, invece, il Leicester ha vinto solo contro squadre di bassa classifica quali Brighton e Burnley, oltre il Wolverhampton.

Sebbene sia avanti, il Leicester, con 5 sconfitte, ci pare comunque più discontinuo rispetto ad uno United che non perde in campionato dal 1° novembre, senza considerare il fatto che il confronto home/away è nettamente a favore degli ospiti.
La quota pro-United ci pare valida: la scegliamo e ci permette anche eventualmente la copertura col pareggio.

Confronto quote:
Betflag: 2,40
Unibet: 2,30
Eurobet: 2,30

Pronostico: 2 (con copertura del segno X)
Probabile risultato: 1-2 / 2-3

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 25/12/2020

Vai all'evento



Tags:  manchester united  premier league  pronostico  leicester  quota 

Contatti
Contatti