I pronostici di Bettinglife




Pronostico Premier League: BRIGHTON - ARSENAL di martedì 29 dicembre 2020


Arsenal, è vera rinascita?


Dopo due mesi, l'Arsenal è tornato alla vittoria e l'ha fatto nel migliore dei modi vincendo il derby di Londra contro il Chelsea per 3-1.

Tutto è girato bene ai ragazzi di Arteta che finalmente sono apparsi convincenti, soprattutto in zona offensiva.
Nonostante ciò, è evidentemente presto per dire se questa affermazione rappresenti il segnale di una vera rinascita dei Gunners ed inoltre a breve ci sarà la pausa.
Prima di ciò però ci saranno ancora due partite e la prima di queste è in trasferta contro il Brighton.

Proprio i Seagulls siedono dietro l'Arsenal e, nonostante sempre un gioco che produce molto, non riescono ad ottenere vittorie necessarie per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Nella scorso turno c'è stato il terzo pareggio di fila ed il settimo stagionale (nessuna squadra ha pareggiato più del Brighton), questa volta contro il West Ham, per 2-2.

Arteta sa che per recuperare terreno c'è solo da vincere ed inoltre se la striscia iniziata contro il Chelsea proseguisse sarebbe certamente un bel segnale motivazionale per i ragazzi e per l'ambiente. Nella stessa situazione pure il Brighton a cui un altro pareggio servirebbe a poco.

Le quote vanno a favore dei Gunners ma non ce la sentiamo di dare fiducia incondizionata ad una squadra che solo ora pare uscire da un tunnel lungo due mesi. Ci affidiamo alle statistiche: sei delle sette gare interne dei Seagulls hanno visto sortire il segno GOL, cosa successa anche in 7 delle ultime 9 partite dell'Arsenal. Gli attacchi si sono dimostrati caldi nell'ultima uscita, pertanto pensiamo ci siano le condizioni affinché anche oggi si possa vedere almeno un gol per parte.

Confronto quote:
Unibet: 1,76
888 Sport. 1,76
Betflag: 1,73

Pronostico: GOL - Entrambe le squadre segnano: Sì
Probabile risultato: 1-1 / 2-2

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 29/12/2020

Vai all'evento



Tags:  arsenal  premier league  pronostico  quota  brighton 

Contatti
Contatti