I pronostici di Bettinglife




Pronostico Premier League: BRIGHTON - WOLVERHAMPTON di sabato 2 gennaio 2021


Squadre in cerca di punti!


Brighton e Wolverhampton stanno deludendo le aspettative e cercheranno di godersi la pausa di Premier League con una vittoria che ridarebbe morale.

Più volte abbiamo detto del Brighton e di come, pur facendo gioco in quasi tutte le gare fin qui disputate, non è riuscito a raccogliere quanto avrebbe meritato.
Nelle ultime uscite, i Seagulls hanno ottenuto tre pareggi di fila prima di perdere in casa contro un ritrovato Arsenal che s'è imposto per 0-1.
La gara è stata tutto sommato equilibrata ed i padroni di casa hanno anche impegnato il portiere in un paio di occasioni ma ancora una volta sono usciti dal campo con un pugno di mosche. Appena due vittorie in 16 gare sono davvero poche e soprattutto in casa non è ancora arrivato il successo. Se non dovesse arrivare un'inversione di tendenza, la panchina di Potter potrebbe iniziare a scottare.

Capitolo Wolves: con la cessione di Jota al Liverpool e l'infortunio di Jimenez che ne avrà ancora per molto, la squadra di Espirito Santo ha perso evidentemente quelle certezze che ne hanno caratterizzato le ultime due splendide stagioni. I numeri parlano chiaro: il dodicesimo posto con 6 vittorie ed appena 15 gol (quint'ultimo attacco della Premier) non può soddisfare l'ambiente. V'è però da dire che i Wolves hanno perso terreno soprattutto nel mese di dicembre a causa del calendario davvero impietoso: sono infatti arrivate le sconfitte contro Liverpool, Aston Villa e United, oltre a quella sulla carta evitabile contro un Burnley in formissima, ma sono stati conquistati 4 punti contro Chelsea e Tottenham. In pratica, 5 delle 7 sconfitte dei Wolves sono giunte contro le prime sei della classe.

Sebbene il momento sia difficile per entrambe, gli ospiti dovrebbero uscire imbattuti da questa gara, vuoi per il miglior tasso tecnico della formazione, vuoi anche per i numeri di classifica. Il pareggio è il nostro pronostico di base ma chi si accontenta può scegliere la doppia chance esterna ad una quota minore (1,55).

Confronto quote:
Unibet: 3,25
888 Sport: 3,10
Betflag: 3,10

Pronostico: X / X2
Probabile risultato: 1-1 / 0-1

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 02/01/2021

Vai all'evento



Tags:  premier league  pronostico  quota  brighton  wolverhampton 

Contatti
Contatti