I pronostici di Bettinglife




Pronostico Serie A: LAZIO - FIORENTINA di mercoledì 6 Gennaio 2021


Lazio: serve concretezza!

La Lazio sta raccogliendo meno di quello che meriterebbe sul campo.
La squadra di Inzaghi mostra solo a tratti le sue potenzialità e il gioco a cui ci aveva abituato la scorsa stagione. Manca un pò di intensità e concentrazione.
Contro il Genoa dopo essere andata in vantaggio, non ha chiuso la partita e poi a subito il pareggio.
Contro il Milan ha rimediato ad un inizio di partita disastroso, salvo poi perdere allo scadere, complice anche un calo fisico.

La Fiorentina ha vinto una sola partita nelle ultime dieci, ma quella giusta: uno 0-3 allo Juventus Stadium che ha fatto passare un bel Natale ai tifosi viola.
Una bella vittoria, ma anche fortunata e agevolata dall'espulsione di Cuadrado.
Sicuramente non cancella i problemi di una squadra che fa molta fatica a produrre gioco e quindi a vincere le partite.

La Lazio rimane la squadra nettamente più forte e se si dimostrerà anche concreta non dovrebbe avere problemi a vincere questa partita.


Probabili formazioni:
Lazio (3-5-2): Strakosha, Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi, Lazzari, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Marusic, Pereira, Caicedo.
Fiorentina (3-5-2): Dragowski, Milenkovic, Pezzella, Igor, Caceres, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi, Vlahovic, Ribery.

Confronta quote:
Snai.it:        1,95
Sisal.it:       1,95

Pronostico: 1

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.



Pubblicato da Alex il 05/01/2021

Vai all'evento



Tags:  calcio  fiorentina  seriea  lazio  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti