I pronostici di Bettinglife




Pronostico Serie A: UDINESE - NAPOLI di domenica 10 Gennaio 2021


Napoli: bisogna migliorare la mira!

Il Napoli ha raccolto quattro punti nelle ultime cinque, una sola vittoria contro il Cagliari e un pareggio in casa contro il Torino.
Poi tre sconfitte contro Inter e Lazio in trasferta, e Spezia in casa.
Proprio la sconfitta di mercoledì è quella più pesante, perchè inaspettata, contro un avversario nettamente inferiore e al termine di una partita con tante occasioni da gol sprecate.
Come ammesso dallo stesso Gattuso c'è qualcosa che non va se il Napoli è la squadra che tira di più di tutta la Serie A, ma non vince le partite.
Bisogna migliorare la mira e concretizzare di più, da subito per non perdere il treno per l'Europa.

L'Udinese non vince da cinque giornate, tre pareggi e due sconfitte, otto gol subiti nelle ultime tre.
Segnali di una squadra non al top fisicamente.

Fiducia quindi al Napoli che non si può permettere di fallire


Probabili formazioni:
Udinese (3-5-2): Musso,Becao, Bonifazi, Samir, Stryger Larsen, De Paul, Mandragora, Pereyra, Zeegelaar, Lasagna, Nestorovski.
Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj, Fabian Ruiz, Bakayoko, Lozano, Zielinski, Insigne, Petagna.

Confronta quote:
Snai.it:        1,85
Sisal.it:       1,85

Pronostico: 2

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.



Pubblicato da Alex il 09/01/2021

Vai all'evento



Tags:  napoli  calcio  udinese  seriea  pronostico  formazione 

Contatti
Contatti