I pronostici di Bettinglife




Pronostico Ligue 1: REIMS - BREST di domenica 24 gennaio 2021


Reims, riprende la scia positiva?


La sconfitta per 2-1 contro il Lille nel turno scorso ha posto fine alla serie di risuitati utili del Reims che durava da metà dicembre e che quindi s'è fermata a cinque gare in cui sono stati guadagnati ben 11 punti, poco più della metà di quelli totali, 21.

Le suddette gare hanno confermato la buona vena realizzativa del Reims, i cui gol all'attivo sono ora 28, meglio del Marsiglia, tanto per fare un nome.
Sul cammino del Reims oggi c'è una squadra di cui ci si può fidare davvero molto poco, vale a dire il Brest. 

Tre sconfitte ed una sola vittoria hanno caratterizzato il cammino degli ospiti nelle ultime giornate ma v'è da sottolineare come tra novembre e dicembre la squadra abbia totalizzato ben 14 punti in 7 giornate, perdendo solo di misura nella trasferta di Bordeaux.
Tuttavia, dei 26 punti del Brest, ben 5 in più del Reims, solo 7 sono stati conquistati in trasferta, dove la difesa ha lasciato parecchio a desiderare, ritrovandosi con una media gol presi di due a partita.

Il dato più interessante, e che ci dà spunto per il nostro pronostico, arriva proprio dai gol: le percentuali del segno OVER parlano del 75% per il Brest e del 65% per il Reims tra casa e trasferta, dato che sale al 70% se guardiamo il Brest da trasferta ma che invece scende al 45% per il Reims in casa.

Probabilmente il Reims è davvero favorito così come indicano le quote, tuttavia ci pare di assoluto valore la quota assegnata dai bookies al segno OVER che scegliamo per il nostro pronostico.

Confronto quote:
Bet365: 2,10
Unibet: 2,00
888 Sport: 2,00

Pronostico: OVER 2,5
Probabile risultato: 2-1 / 2-2

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 23/01/2021

Vai all'evento



Tags:  pronostico  reims  brest  quota  ligue 1 

Contatti
Contatti