I pronostici di Bettinglife




Pronostico Premier League: EVERTON - NEWCASTLE di sabato 30 gennaio 2021


Ancelotti, punti con vista Champions?


Dopo un periodo grigio, l'Everton si è riaffacciato con prepotenza nelle parti alte della classifica e con due gare da recuperare è ora settimo con l'opportunità oggi di mettere la freccia ai danni del Tottenham, che ha perso giovedì sera malamente contro il Liverpool.

L'occasione è di quelle da non sbagliare per i Toffees poiché arriva la squadra meno in forma della Premier vale a dire il Newcastle: i Magpies non vincono dal 12 dicembre (2-1 al WBA) ed hanno perso le ultime 5 partite, di cui tre in trasferta senza mai segnare.
In realtà, il Newcastle s'era comportato bene in trasferta nella prima metà della stagione ma, appunto, da metà dicembre in poi sono arrivate 5 delle 6 sconfitte totali lontano da casa. Il periodo nero dei Magpies è corrisposto ad un ritorno di forma per i ragazzi di Ancelotti che, appunto dal 12 dicembre in poi hanno perso solo la gara interna contro il West Ham delle 8 partite disputate, infilando, peraltro, tre vittorie di fila contro squadre come Chelsea, Leicester e Arsenal.

Va da sé che tanto che ci è sufficiente lo stato di forma per andare a favore dei padroni di casa. La quota è appena sufficiente per essere giocata in singola ma può essere alzata con un asian handicap -1 al fine di raggiungere il valore di 2,07.

Confronto quote:
Unibet: 1,62
Betflag: 1,60
888 Sport: 1,60

Pronostico: 1
Probabile risultato: 2-0 / 2-1

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 29/01/2021

Vai all'evento



Tags:  premier league  everton  pronostico  newcastle  quota 

Contatti
Contatti