I pronostici di Bettinglife




Pronostico Premier League: ARSENAL - MANCHESTER UNITED di sabato 30 gennaio 2021


Test verità!


Con la vittoria per 3-1 ai danni dei Saints, l'Arsenal ha confermato il suo stato di grazia iniziato nel giorno del Boxing Day ed ora può iniziare a sperare di rientrare nella corsa per un posto in Europa, cosa impensabile fino a un mese fa.

La squadra di Arteta ha letteralmente cambiato passo e viene da sette risultati utili di fila in cui ha vinto sei volte e pareggiato contro il Crystal Palace. Per la verità, i Gunners hanno approfittato del calendario che gli ha messo di fronte squadre quali Brighton, WBA, Palace appunto e Newcastle, sebbene le vittorie più nette siano arrivate contro Chelsea e Saints.

Il test verità sarà quindi oggi poiché arriverà lo United che la settimana scorsa aveva assaporato la vetta, poi persa a causa della sconfitta, davvero inaspettata, contro lo Sheffield. Proprio per tale ragione, la gara di oggi sarà un verifica non da poco anche per i Red Devils, chiamati a rialzarsi immediatamente dopo il tonfo all'Old Trafford contro il fanalino di coda della Premier. Qualche dato statistico prima del pronostico: l'Arsenal ha segnato in sette delle ultime otto partite di Premier, con Lacazette che ha firmato il tabellino cinque volte nelle ultime sue sei partite.

Lo United è imbattuto nelle ultime 17 trasferte di Premier ed ha segnato in 16 di queste ma ha anche mantenuto la porta inviolata in appena due occasioni quest'anno in 10 trasferte. Le quote sono abbastanza equilibrate, con gli ospiti leggermente favoriti. Resta una gara da tripla nella quale dovremmo vedere almeno un gol per parte, cosa già successa nella metà delle gare interne dei Gunners e nell'80% delle trasferte dei Red Devils.

Confronto quote:
Unibet: 1,61
888 Sport: 1,61
Betflag: 1,60

Pronostico: GOL - Entrambe le squadre segnano: Sì
Probabile risultato: 1-1 / 2-2

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 29/01/2021

Vai all'evento



Tags:  arsenal  manchester united  premier league  pronostico  quota 

Contatti
Contatti