I pronostici di Bettinglife




Pronostico Ligue 1: MONACO - NIZZA di mercoledì 3 febbraio 2021


Monaco, sognare è lecito!


Sa solo vincere il Monaco in questo nuovo anno: sono 5 su 5 le vittorie in campionato per la squadra di Kovac che domenica ha vinto anche a domicilio contro il Nantes per 1-2, inguaiando ancor più l'undici di Domenech.

Ora la squadra del Principato è al quarto posto in solitaria, a -3 dal PSG, terzo, ed a -4 dal Lione, che occupa il secondo slot utile per qualificazione in Champions.
L'opportunità di avvicinare tali squadre arriva oggi ed è di quelle da sfruttare poiché arriva il derelitto Nizza, che domenica ha ceduto il passo anche al St. Etienne in casa, perdendo per 0-1.

Si fa davvero preoccupante la situazione per la squadra della Costa Azzurra, in netto declino dall'inizio di novembre in poi e capace di cogliere solo due vittorie nelle ultime 12 gare. Il Nizza, peraltro, non ha sfruttato nel girone d'andata l'opportunità di fare punti contro le grandi: ha già ospitato, infatti, le prime cinque della classe e solo contro il Lille è riuscito a prendere un punto.

A dispetto del trend descritto, però, in trasferta il Nizza è stato capace di uscire imbattuto in 8 occasioni su 10 ed ha il primato per quanto riguarda la difesa: appena 7 gol presi, distribuiti in 4 delle 10 trasferte disputate. Tuttavia, riuscire a non prendere gol anche oggi sarà davvero difficile poiché il Monaco in casa quest'anno s'è comportato benissimo: 7 vittorie, 3 pareggi ed una sola sconfitta in 11 partite e ben 26 gol realizzati. Solo in occasione dello 0-3 contro il Lens, l'attacco di Kovac ha mancato l'appuntamento col gol.

Nonostante i numeri da trasferta confortanti per il Nizza, crediamo che la superiorità casalinga del Monaco possa prevalere anche oggi, sfruttando il momento negativo degli ospiti. Il pronostico di base è di conseguenza la vittoria dei padroni di casa, il quale può essere alzato con l'asian handicap -1 al fine di raggiungere la decente quota di 1,82.

Confronto quote:
Unibet: 1,52
888 Sport: 1,52
Betflag: 1,50

Pronostico: 1 (asian handicap -1)
Probabile risultato: 2-0 / 3-1

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 02/02/2021

Vai all'evento



Tags:  nizza  pronostico  monaco  quota  ligue 1 

Contatti
Contatti